Milan, Romagnoli e Conti infortunati con il Sassuolo: le condizioni

Milan in vantaggio a Sassuolo ma con qualche problema di formazione. Infortunati Conti e Romagnoli, al loro posto Calabria e Gabbia. Come stanno i rossoneri.

Milan out Conti e romagnoli. La situazione (Getty Images)
Milan out Conti e romagnoli. La situazione (Getty Images)

Il Milan sta vincendo contro il Sassuolo nel match serale della 35esima giornata. Decide fin qui Ibrahimovic con una doppietta, ma nonostante il periodo idilliaco per i rossoneri, c’è qualche problema di formazione da fronteggiare. Determinanti in questo confronto gli infortuni a Conti e Romagnoli. Entrambi i giocatori sono usciti dal campo nel corso della prima frazione. Al loro posto Calabria e Gabbia.

Leggi anche –Aubameyang, Inter o Barcellona: Arteta frena. La posizione dell’Arsenal

Sassuolo-Milan: out Conti e Romagnoli, la situazione infortunati

Conti e Romagnoli infortunati, la situazione (Getty Images)
Conti e Romagnoli infortunati, la situazione (Getty Images)

Conti potrebbe aver sentito riacutizzarsi i problemi al ginocchio sinistro che già gli aveva dato qualche grattacapo in passato. L’ex Atalanta è già stato alle prese con una doppia rottura del crociato, per questo la preoccupazione è maggiore. Comunque, il calciatore è uscito dal campo sulle sue gambe. Questo lascia ben sperare. Mentre per quanto concerne il capitano del Milan, le condizioni restano da verificare: l’ex giallorosso avrebbe sentito tirare nei pressi del flessore. Nello specifico un fastidio muscolare al polpaccio destro verificatosi subito dopo uno scatto. Il difensore centrale si ferma da solo e lascia il campo visibilmente claudicante prima dell’intervallo. Trema Pioli. Dopo aver trovato la quadratura del cerchio dal punto di vista tecnico tattico, i rossoneri dovranno vedersela con le incognite relative all’infermeria.

Leggi anche – Zanardi, dimesso e trasferito in centro neuro-riabilitazione