Reggiana-Bari, dove vedere in diretta tv e streaming la finale Playoff Serie C

Reggiana-Bari è la partita valida per la finale dei Playoff di Serie C e si disputa oggi, 22 luglio 2020

Serie C Coronavirus
Serie C finale playoff (Getty Images)

La stagione di Serie C è giunta alla finale dei Playoff tra la Reggiana e il Bari. Al Mapei Stadium la posta in palio è altissima per entrambe le squadre. Gli emiliani giungono a questo incontro dopo aver eliminato il Potenza ai quarti di finale e il Novara in semifinale per 2-1, con le reti di Kargbo e Spano. In seguito al secondo posto nel girone B dietro al Monza, la squadra allenata da Massimiliano Alvini sogna l’approdo in Serie B dopo l’ultima partecipazione nella stagione 1998-99.

Pensa ancora più in grande il Bari del presidente Aurelio De Laurentiis, reduce da un campionato strabiliante nel girone C. I pugliesi non perdono dal 22 settembre 2019 nella sfida contro la Virtus Francavilla, avendo ottenuto, da quel momento, ben 27 risultati utili consecutivi. Durante i Playoff i “Galletti” hanno pareggiato con la Ternana, superando i quarti grazie al miglior piazzamento nella prima parte della stagione e battendo per 2-1 la Carrarese al minuto 119′ dei tempi supplementari.

Potrebbe interessarti anche: Calcioscommesse, sospetti in Serie C: coinvolto un arbitro. Il caso

Dove vedere Reggiana-Bari in diretta tv

La partita valida per la finale dei Playoff di Serie C tra Reggiana e Bari, in programma dalle 20:45 di oggi, 22 luglio, sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre e 227 di Sky).

Reggiana-Bari, dove seguirla in streaming

L’incontro di questa sera potrà essere visto anche in diretta streaming su Rai Play, basterà scaricare l’applicazione gratuita per smartphone e tablet, oppure cercare il sito raiplay.rai.it con il proprio computer e selezionare l’evento desiderato. In alternativa la visione di Reggiana-Bari sarà disponibile anche sulla piattaforma Eleven Sports. Il servizio permette la visione di tutti gli incontri di Serie C, acquistando un singolo evento o un pacchetto mensile. Servirà solamente inserire i propri dati d’accesso, possedere una modalità di pagamento valida e una connessione ad internet performante.

Leggi anche -> Serie C, il Gozzano si ribella alla retrocessione: che attacco alla FIGC