Sky, un altro sport in programmazione: la novità da fine luglio

Sky ha annunciato una novità nella programmazione dei canali di Sport a partire da fine luglio. Vi spieghiamo di cosa si tratta

Sky, torna la MLB
Sky, torna la MLB (Getty Images)

Sky ha presentato i palinsesti della stagione 2020-21. Tante le novità dal cinema, alle serie tv (tra cui quella dedicata a Francesco Totti), all’intrattenimento (con la nuova versione di Pechino Express), allo sport. Confermati, ovviamente, Serie A, Champions League, Europa League, l’NBA, il Tennis, il Rugby e i motori con la Formula 1 e la MotoGP, cui si aggiungono ulteriori acquisizioni, tra ritorni e altre novità.

Dopo l’addio del Wrestling WWE passato a Discovery con gli eventi in chiaro su DMAX e in streaming su DPlay, ci sarà spazio per l’All Elite Wrestling con programmazione da definire. In arrivo anche l‘America’s Cup di Vela, poi, un gradito ritorno già da fine luglio ovvero la MLB, il campionato di baseball americano.

Potrebbe interessartiSky, novità in arrivo su Sky Q: l’annuncio di Ibarra 

MLB su Sky, la programmazione

Il campionato di MLB comincerà, in versione ridotta, dal 23 luglio. Alla stregua dell’NBA, tutti i match e la post season saranno a porte chiuse con sfide tra compagine della stessa Division per limitare gli spostamenti sul territorio degli Usa, ancora pienamente interessato dalla pandemia.

MLB torna su Sky
Il Baseball torna su Sky (Getty images)

L’emittente trasmetterà due partite di regular season a settimana con telecronaca in italiano e un incontro al giorno nella fase dei playoff e delle World Series che decreteranno il nuovo vincitore del campionato. Una notizia dunque molto gradita e attesa dagli appassionati del “Diamante”.

Sky in passato aveva già trasmesso le partite di baseball con Elio e Faso di Elio e le Storie Tese guest star in telecronaca, poi, il passaggio a Fox Sport e successivamente a Dazn. Dal 24 luglio si riprende con Washington Nationals (campioni in carica)  – New York Yankees. Tutti i match saranno trasmessi su Sport Arena.

Leggi ancheSky, diritti Serie A in bilico: il piano di De Laurentiis