Mario Balotelli (Getty Images)
Mario Balotelli è stato accostato al Como e il CEO della squadra ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sulla trattativa
Il rapporto tra Mario Balotelli e il Brescia è ormai definitivamente chiuso. Il giocatore lascerà il club a fine campionato e dovrà trovare una nuova sistemazione. Da qualche giorno è iniziata a circolare una voce di mercato su un suo possibile approdo al Como, squadra di Serie C acquisita da Robert Budi Hartono, il 54° uomo più ricco al mondo secondo la rivista Forbes.
Il miliardario indonesiano sta investendo insieme ai suoi soci su numerosi progetti, a partire dalla costruzione del nuovo stadio in riva al lago. La proprietà punta ad accrescere il livello della squadra e avrebbe inserito nei propri radar proprio Super Mario. Un arrivo che avrebbe del clamoroso, ma che permetterebbe all’attaccante di recuperare fiducia dopo una stagione fallimentare e al club di tentare l’approdo in Serie B.
Potrebbe interessarti anche: Balotelli è finita con il Brescia: altri provvedimenti contro l’attaccante
A svelare importanti novità sul possibile approdo di Balotelli al Como, è stato il CEO del club, Michael Gandler, che questa mattina ha rilasciato un’intervista sulle pagine de “La Provincia di Como”. Il dirigente ha infatti confermato che: “C’è stato un contatto tra le parti, i rappresentati del giocatore si sono seduti per ascoltarci. Non posso dire altro”.
La verità, dunque, è che l’ex attaccante del Milan ha iniziato realmente le trattative con il club lombardo. Secondo quanto riportato dai recenti rumors, inoltre, la dirigenza indonesiana avrebbe parlato anche con Mino Raiola e sarebbe intenzionata ad accettare le richieste economiche del giocatore pur di averlo in rosa. Resta l’ostacolo del cambio di categoria, dalla Serie A alla C, ma l’operazione potrebbe comunque concretizzarsi nelle prossime settimane.
Leggi anche -> Balotelli, ci prova il Boca Juniors: contatti avviati, la situazione
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…