Messi, il padre cerca casa a Milano: l’Inter spera…

Il padre di Messi si trasferirà a Milano avendo ottenuto la nuova residenza nel capoluogo lombardo. I tifosi nerazzurri sperano nel colpo di mercato.

Messi, il padre cerca casa a Milano (Getty Images)
Messi, il padre cerca casa a Milano (Getty Images)

Messi cerca casa, fin qui niente di strano per uno con il suo portafoglio. La particolarità, però, è che la cerchi a Milano e a farlo non è Leo ma Jorge – suo padre – che gestisce e cura gli interessi della Pulce. L’uomo ha ottenuto la nuova residenza nel capoluogo lombardo. L’associazione di idee è presto fatta: Messi a Milano per l’Inter. Notizia che, qualora venisse confermata, avrebbe un clamore incredibile. Infatti i nerazzurri che sanno come vanno queste cose (la passeggiata di Antonio Conte sotto la sede nerazzurra in tempi non sospetti ha fatto scuola) si affrettano a smentire un interessamento al fenomeno argentino.

Leggi anche – Napoli, attesa per Osimhen: quando è previsto l’arrivo dell’attaccante

Messi, il padre prende casa a Milano, l’Inter sogna il colpaccio

Messi, il padre cerca casa a Milano (Getty Images)
Messi, il padre cerca casa a Milano (Getty Images)

Affermazione questa in controtendenza con i rumors del recente passato che avrebbero visto la Pulce ad Appiano Gentile anche accettando di buon grado il progetto di Antonio Conte. Ipotesi che, però, viene spenta puntualmente. L’immobile, tuttavia, è un bene primario. Quindi una cosa è certa: Messi passerà spesso in Lombardia, se solo per visita o altro ancora non è dato saperlo: magari andrà soltanto a trovare il padre che sposta nel capoluogo lombardo i suoi affari, nel quartiere Porta Nuova, quello dei grattacieli, dove risiedono calciatori e Vip. Non è detto che Leo una capatina al quartier generale dei nerazzurri non possa farla. In fin dei conti, un saluto – almeno quello – non costa niente ma al tempo stesso potrebbe aprire interessanti scenari.

Leggi anche – Calciomercato Inter, pressing su Kumbulla: proposto lo scambio al Verona