Calciomercato Inter, pressing su Kumbulla: proposto scambio al Verona

L’Inter prosegue nel pressing per Marash Kumbulla e sarebbe intenzionata a proporre uno scambio al Verona, così da battere la concorrenza della Lazio 

Kumbulla, nuova offerta dell'Inter (Getty Images)
Kumbulla, nuova offerta dell’Inter (Getty Images)

Marash Kumbulla è uno dei giocatori di maggior talento nel sorprendente Verona di Juric. Il difensore albanese ha attirato su di sé le attenzioni di numerosi club dopo le ottime prestazioni di questa stagione al fianco di Rrahmani, già acquistato dal Napoli. Il classe 2000, cresciuto nelle giovanili dei giallo-blu, ha mostrato grandi doti e una sicurezza innata alla sua prima esperienza in Serie A.

In 26 presenze complessive è riuscito a segnare anche un gol, ma soprattutto ha difeso in maniera impeccabile la propria porta, dato che l’Hellas ha subito solamente 43 reti, meno di Atalanta, Napoli, Milan e Roma, numeri che hanno permesso al club di diventare il quarto meno battuto in tutta la Serie A. Merito anche di Kumbulla, seguito già da qualche tempo da Lazio e Inter.

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato, Kumbulla: è sfida alla pari tra Lazio e Inter. Le due offerte

Inter su Kumbulla, la nuova proposta al Verona

Agoumé incluso nell'affare Kumbulla (Getty Images)
Agoumé incluso nell’affare Kumbulla (Getty Images)

Se in un primo momento i biancocelesti del presidente Claudio Lotito sono apparsi vicini dal chiudere l’affare con il Verona, negli ultimi giorni i nerazzurri hanno recuperato terreno e, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, starebbero preparando una nuova offerta per riuscire a superare la concorrenza. La prima proposta interista avrebbe coinvolto Salcedo e Di Marco, entrambi prestati ai giallo-blu per una stagione, che potrebbero essere confermati sotto la guida tecnica di Juric anche il prossimo anno.

Il nuovo nome circolato nelle ultime ore, però, sarebbe quello di Lucien Agoumé. Il 18enne francese non ha trovato moltissimo spazio in Serie A, riuscendo a totalizzare solamente 3 presenze, ma il percorso in Youth League e in Primavera è stato senz’altro differente. Dodici apparizioni complessive in stagione, 1 gol e 3 assist, per il capitano dell’Under 18 della Francia. Il classe 2002 piacerebbe molto al Verona e le parti potrebbero trattare per uno scambio, con aggiunta di un conguaglio economico da parte dell’Inter. Si attende il finale di stagione, quando si lascerà spazio alla trattativa, nella quale Kumbulla potrebbe conoscere il proprio destino.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Skriniar in uscita: pronta l’offerta dalla Premier