Milan-Atalanta, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Milan-Atalanta è l’anticipo della 36.a giornata di Serie A: tutte le informazioni su come e dove vedere il match di San Siro

Milan-Atalanta dove vederla
Milan-Atalanta dove vederla (Getty Images)

Milan-Atalanta si disputerà stasera, venerdì 24 luglio, alle ore 21.45 allo stadio San Siro di Milano. Un match molto atteso, tra due delle squadre più in forma del campionato e che mette in palio punti importanti per Scudetto e zona Europa

Il Milan è reduce dal successo per 2 a 1 in casa del Sassuolo, a conferma del buon momento degli uomini di Pioli. Il tecnico è fresco del rinnovo di contratto con i rossoneri e vuole continuare la sua striscia vincente. Anche l’Atalanta viene dalla vittoria di misura sul Bologna, grazie alla rete di Muriel. Gasperini vuole consolidare il secondo posto, traguardo storico per la squadra nerazzurra e portarsi a un clamoroso -3 dalla Juve capolista. All’andata, la sfida è terminata con un perentorio 5-0 per l’Atalanta, punteggio che impone a un Milan, piuttosto incerottato, motivazioni in più per centrare un buon risultato.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Milan: due giovani talenti nel mirino, trattativa nel vivo

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA IN TEMPO REALE DI MILAN-ATALANTA

Milan-Atalanta: dove seguirla in diretta tv

La gara a porte tra Milan e Atalanta, valida per la 36.a giornata di Serie A e in programma dalle 21.45 di oggi, mercoledì 22 luglio, sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport. I canali di riferimento saranno Sky Sport Serie A (canali 202, 241 del satellite o 473 e 483 del digitale terrestre) e e anche su Sky Sport (canale 251 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni, affiancato dal commento tecnico di Massimo Ambrosini. Il collegamento inizierà dalle ore 21.00 con lo studio di Bonan e i suoi ospiti.

Milan-Atalanta, dove vederla in tv
Milan-Atalanta, dove vederla in tv (Getty Images)

Milan-Atalanta: dove guardarla in streaming

Il match potrà essere seguito anche in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. L’applicazione gratuita è disponibile sia su pc che sui dispositivi mobili (come smartphone e tablet). Il funzionamento è semplice: basterà fare l’accesso con le proprie credenziali con cui vi siete registrati al sito di Sky Sport, selezionare l’evento nella home o dal menù Canali in Diretta e godere del servizio.

Per chi non è abbonato alla tv satellitare, c’è la possibilità di seguire il match attraverso Now Tv. Il servizio online a pagamento che consente agli appassionati di calcio di acquistare i singoli pacchetti, compreso le gare di Serie A, sul sito nowtv.it. Una volta registrati, basterà avere a disposizione un metodo di pagamento valido e una connessione ad internet performante.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Salvini contento di Pioli ma avverte: “Senza tifosi non è vero calcio”