Osimhen-Napoli, firma a un passo: l’annuncio dell’agente

Victor Osimehn si avvicina. Secondo quanto riferito dalla stampa francese Lille e Napoli avrebbero trovato l’accordo. L’ufficialità del trasferimento potrebbe arrivare a breve

Osimhen-Napoli, firma a un passo: l'annuncio dell'agente (Getty Images)
Osimhen-Napoli, firma a un passo: l’annuncio dell’agente (Getty Images)

Victor Osimhen si appresta a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Dopo un tira e molla durato settimane, il giovane attaccante nigeriano pare sia a un passo dalla firma con il club azzurro. Secondo quanto riferito da RMC Sport, infatti, Lille e Napoli avrebbero finalmente raggiunto un accordo. Nelle casse del club francese dovrebbero andare 60 milioni di euro più bonus. Al giocatore, invece, sarà riservato un contratto quinquennale da circa 4 milioni di euro a stagione. Osimhen, dunque, diventerà il giocatore più pagato della storia del Napoli (battuto il record di Lozano pagato, la scorsa estate, 42 milioni di euro).

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, obiettivo in difesa: contatti con il Barcellona

Osimhen, l’agente conferma: “Ufficialità a breve”

Osimhen, l’agente conferma: “Ufficialità a breve” (Getty Images)

A confermare il buon esito della trattativa è stato lo stesso agente del giocatore, Osita Okolo, che a Tuttomercatoweb.com, ha dichiarato: “Ormai è fatta, l’annuncio del suo passaggio al Napoli può arrivare già oggi. Victor è davvero emozionato e non vede l’ora di iniziare ufficialmente questa nuova avventura in Serie A. Il Napoli per lui rappresenta una grande svolta”.

Di Victor Osimhen ha parlato anche Kalidou Koulibaly. Nel pomeriggio, ai microfoni di Sky Sport, il difensore senegalese ha detto: “Sapeva già tutto di Napoli, mi ha solo chiesto conferme. Gli ho detto che qui si sta benissimo, che anch’io quando arrivai avevo un po’ di paura ma in due settimane mi sono sentito a casa”.

Leggi anche -> Napoli, polemiche sui rigori al Parma: la furia di Gattuso e societÃ