Juventus-Sampdoria, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Juventus-Sampdoria è il posticipo della 36a giornata di Serie A che potrebbe consegnare lo scudetto ai bianconeri: tutte le informazioni su come e dove vedere la sfida dell’Allianz Stadium.

Juventus Sampdoria
Dybala e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Juventus-Sampdoria si giocherà stasera, domenica 26 luglio, all’Allianz Stadium. La partita, posticipo della 36a giornata di Serie A, comincerà a partire dalle ore 21.45 e potrebbe chiudere definitivamente la corsa al titolo. E’ il secondo match-point per la squadra di Sarri, a un passo da uno storico tricolore.

E’ tutto pronto per la festa della Juventus che non può sbagliare il secondo match-point. Dopo la pesante sconfitta con l’Udinese, i bianconeri ci riproveranno in casa contro una Sampdoria praticamente salva. Il nono scudetto di fila è davvero a un passo: mancano soltanto due punti per la certezza matematica, ovvero basta una vittoria stasera e sarà tutto finito. Inter, Atalanta e Lazio sono ormai distaccate e hanno perso ogni speranza di rimonta. Gli ultimi precedenti, soprattutto in casa, sorridono alla Vecchia Signora che hanno vinto però anche la gara d’andata a Marassi, ricordata per i meravigliosi gol di Dybala e Ronaldo.

Ti potrebbe anche interessare – Dybala, operazione rinnovo: la Juventus tentenna, la situazione

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA IN TEMPO REALE DI JUVENTUS-SAMPDORIA 

Juventus-Sampdoria, dove seguirla in diretta tv

Il match tra Juventus e Sampdoria, valido per la 36.a giornata di Serie A e in programma dalle 21.45 di oggi, domenica 26 luglio, sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport. I canali di riferimento saranno Sky Sport Serie A (canali 202, 241 del satellite o 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport  (251 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile, affiancato dal commento tecnico di Giancarlo Marocchi.

Juventus Sampdoria
Fabio Quagliarella (Getty Images)

Juventus-Sampdoria, dove guardarla in streaming

La sfida tra Juventus e Sampdoria sarà visibile anche in streaming attraverso l’applicazione Sky Go. Disponibile sia su pc che su dispositivi mobili (smartphone e tablet), basterà accedere con le proprie credenziali con cui vi siete registrati al sito di Sky Sport, selezionare l’evento nella home o dal menù Canali in Diretta e godere del servizio. Il servizio sarà disponibile soltanto se presente nel vostro abbonamento.

Per i non abbonati a Sky c’è la possibilità di seguire il match in diretta attraverso Now Tv. La piattaforma a pagamento che, attraverso l’omonimo sito, offre la possibilità di acquistare i singoli pacchetti delle partite di campionato. Anche in questo caso basterà accedere con le proprie credenziali ed inserire un metodo di pagamento valido, avendo sempre connessione ad internet performante.

Leggi anche – Juventus vince lo Scudetto se… : tutte le combinazioni per i bianconeri