Milan, Milenkovic obiettivo per la difesa: un altro giocatore nell’affare

Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina, potrebbe essere acquistato dal Milan che a fine stagione avrebbe giĂ  in agenda un incontro con la societĂ  viola.

Milenkovic Milan
Nikola Milenkovic (Getty Images)

Il Milan, dopo la conferma del suo allenatore, è pronto a rinforzare la squadra per la prossima stagione. In attesa di risolvere il nodo rinnovo di Donnarumma e Ibrahimovic, la societĂ  rossonera sta individuando i possibili nuovi acquisti. Come riporta Tuttosport, il principale obiettivo in difesa è Nikola Milenkovic che piace molto a Stefano Pioli, ex tecnico ai tempi della Fiorentina. Un affinitĂ  sicuramente importante per provare a battere la concorrenza (si era parlato dell’interesse di altre squadre italiane) e convincere lo stesso giocatore.

Il discorso sarĂ  affrontato a fine campionato, ancora una settimana e si parla di un incontro giĂ  fissato tra le due societĂ . Tra le ipotesi c’è anche dell’inserimento di Ante Rebic, in un certo modo ancora legato ai viola che detengono il 50% della futura rivendita. Non sarebbe un caso che, prima di Inter-Fiorentina, Maldini e Massara abbiano avuto un primo contatto con la dirigenza della Fiorentina in un noto hotel milanese. Un gioco di incastri che richiederebbe perĂ² anche il via libera dell’Eintracht Francoforte, ancora proprietario del suo cartellino.

Ti potrebbe anche interessare – Milan, Ibrahimovic criptico sulla permanenza: altro messaggio social

Milan-Fiorentina: fissato l’incontro per Milenkovic, coinvolto anche Rebic

Milenkovic Pioli
Milenkovic Fiorentina (Getty Images)

Il campionato di Serie A, nonostante la lunga pausa, è riuscito ad arrivare fino in fondo. Tra una settimana sarĂ  tutto finito e si tornerĂ  a parlare di mercato. Il Milan, anche senza l’arrivo di Ralf Rangnick, si prepara a comprare diversi giocatori per alzare l’asticella e lottare finalmente per la Champions League. Tra le novitĂ  del prossimo anno potrebbe esserci Nikola Milenkovic, colonna difensiva della Fiorentina e pronto al salto in una grande squadra. Il centrale serbo rappresenterebbe una valida alternativa all’inedita coppia Romagnoli-Kjaer, grande sorpresa di questo finale di campionato.

Leggi anche – Calciomercato Milan, obiettivo Miranchuk: individuata la contropartita