Milan, Ibrahimovic criptico sulla permanenza: altro messaggio social

Sono ore calde per il futuro di Zlatan Ibrahimovic, volato a Montecarlo per incontrare il suo agente Mino Raiola e protagonista di un post social legato al Milan.

Ibrahimovic Milan
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Il Milan deve decidere se allungare il contratto di Zlatan Ibrahimovic, per niente favorevole a concludere la carriera. Il fenomeno svedese, come ribadito in un filmato su Instagram, nonostante viaggi verso i 39 anni, si sente ancora protagonista e in grado di fare la differenza in campo. Il suo futuro però rimane ancora in bilico: non c’è l’assoluta certezza di continuare con i rossoneri.

Dopo il rinnovo ufficiale di Stefano Pioli, le possibilità di un rinnovo sono aumentate sensibilmente e i dubbi dovrebbero risolversi nel giro delle prossime settimane. Ieri l’attaccante di Malmoe ha lanciato il solito criptico messaggio sui social, postando una foto misteriosa sulle Instagram Stories. Stavolta, collegandosi al film della Disney “Il Re Leone”, mostra se stesso di spalle con la maglia del Milan accanto al re della foresta, protagonista del cartone animato. Al loro fianco c’è un pallone della Serie A e in basso il logo rossonero con la scritta “Zlatan”. Un’immagine che divide e accende la fantasia dei tifosi: alcuni credono sia un messaggio d’addio, altri un indizio della sua permanenza.

Ibrahimovic Instagram
Ibrahimovic Instagram

Ti potrebbe anche interessare – Ibrahimovic, messaggio al Milan: “Mi sto solo scaldando” – Video

Milan, Ibrahimovic e Donnarumma incontrano Raiola: c’è il rinnovo sul tavolo

Ibrahimovic Donnarumma
Donnarumma e Ibrahimovic (Getty Images)

In parallelo alla situazione Ibrahimovic, il Milan dovrà discutere anche il rinnovo di Donnarumma. Non è un caso che i due compagni rossoneri siano volati insieme a Montecarlo, dove nelle prossime ore incontreranno il loro agente Mino Raiola. Un vero e proprio blitz di mercato, a una settimana dalla fine del campionato, che porterà sicuramente a nuovi sviluppi.

Un faccia a faccia che potrebbe risultare decisivo per la permanenza di entrambi: il portiere classe ’99, per la prima volta capitano contro l’Atalanta, sembra a un passo all’accordo (anche economico), mentre servirà uno sforzo maggiore per andare incontro a Zlatan. Le sensazioni sono positive, ma con lo svedese i colpi di scena sono dietro l’angolo e si consiglia di un festeggiare in anticipo.

Leggi anche – Milan, Pioli non molla Ibrahimovic: “Vorrei lavorare con lui”