Ibrahimovic, messaggio al Milan: “Mi sto solo scaldando” – Video

Zlatan Ibrahimovic ha pubblicato un video sui suoi profili social. Lo svedese ha detto di non sentirsi finito e ha accompagnato il messaggio con una selezione dei suoi gol in carriera

Ibrahimovic, messaggio al Milan: "Mi sto solo scaldando" - Video
Ibrahimovic, messaggio al Milan: “Mi sto solo scaldando” – Video

Zlatan Ibrahimovic continua a sfidare chi lo critica. Parla anche al Milan, almeno indirettamente come spesso capita nei suoi messaggi enigmatico. L’ultimo lo riserva ai suoi profili social dopo la conferma del tecnico Pioli che si è sbilanciato mostrando tutto il suo desiderio di continuare a lavorare con lo svedese anche nella prossima stagione. Ma fino a questo momento Ibrahimovic e la società non si sono ancora incontrati per discutere del suo rinnovo.

Ibrahimovic allora rilancia con un breve video che raccoglie una selezione dei suoi gol dall’Ajax a oggi. Chiara l’intenzione, già a partire dal messaggio che accompagna il video: “Mi sto solo riscaldando”.

Leggi anche – Calciomercato Milan: Dzeko alternativa a Ibrahimovic, il piano dei rossoneri

Ibrahimovic, il video-messaggio: “Non sono finito”

View this post on Instagram

and i'm just warming up

A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) on

Non è vero, ha detto Ibra, “che sono finito“. Se credete che la mia carriera è destinata a finire presto, prosegue lo svedese, allora non mi conoscete abbastanza. La retorica di Ibra contro tutti non sorprende di certo. Questo messaggio è una puntata in linea con le precedenti e con il profilo del personaggio. “Ho lottato per tutta la vita. Nessuno credeva in me, qualcuno ha provato a farmi a pezzi ma mi ha solo reso più forte. Qualcuno ha provato a sfruttarmi e mi ha reso più furbo” dice lo svedese, che in se stesso ha imparato a credere da subito e di fatto non ha mai smesso.

A tutti quelli che lo vedono come un giocatore finito, Ibra ha una sola cosa dire. “Non sono come voi. Perché io non sono voi. Io sono Zlatan Ibrahimovic e mi sto solo riscaldando”.

Leggi anche – Milan, Pioli si espone sul rinnovo di Ibrahimovic e lo esalta: “Eccezionale”