Calciomercato, Tottenham: idea Llorente come vice-Kane

Il Tottenham è alla ricerca di un attaccante valido che possa far rifiatare, di tanto in tanto, il bomber e capitano Harry Kane. La prima ipotesi è Llorente del Napoli che non rientrerebbe nei piani di Gattuso.

Llorente potrebbe tornare in Premier League (Getty Images)
Llorente potrebbe tornare in Premier League (Getty Images)

José Mourinho vuole una valida alternativa in attacco che possa far rifiatare Harry Kane, bomber e capitano del Tottenham. L’ex Inter, per questo, torna a guardare in Serie A e ha dato mandato agli uomini mercato del club inglese di sondare il terreno per Fernando Llorente. L’attaccante spagnolo è già stato fra le fila degli Spurs, dal 2017 al 2019, sarebbe un revival ma con finalità diverse. Il centravanti farebbe la riserva, trovando forse più spazio rispetto a quanto ne ha ora con Gennaro Gattuso.

Leggi anche – Milan, Calhanoglu può restare in rossonero: la proposta di rinnovo

Mourinho pensa a Llorente come possibile vice-Kane: il Tottenham ci prova

Il Tottenham vuole Llorente come vice-Kane (Getty Images)
Il Tottenham vuole Llorente come vice-Kane (Getty Images)

Infatti, l’attaccante ha risentito non poco del cambio d’allenatore sulla panchina partenopea: l’obiettivo resta tornare ad accumulare presenze e minuti nelle gambe, alla corte dello Special One potrebbe tornare a farlo. Secondo il portale Todofichjes.com i sondaggi del club londinese sarebbero già cominciati, l’attaccante è nel mirino e le possibilità che questo revival calcistico si concretizzi non sono poi così basse. Il bomber di Pamplona, comunque, si sta guardando intorno.

Leggi anche – Serie A, da Perisic a Schick, i prestiti in scadenza delle big: gli scenari