Juventus, stoccata di La Russa: “Sempre a loro gli aiutini”

Ignazio La Russa, vice-presidente del Senato, si è scagliato contro la Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Cosa ha detto il politico sulla stagione dei bianconeri.

La Russa attacca la Juventus (Getty Images)
La Russa attacca la Juventus (Getty Images)

Il vice-presidente del Senato Ignazio La Russa ha detto la sua riguardo al nono Scudetto di fila vinto dalla Juventus con particolare attenzione all’evoluzione e alla conclusione di questa seconda parte di campionato che si appresta a terminare dopo uno stop per COVID-19, la pandemia ha stravolto i piani di tutte le squadre, ma l’esponente di Fratelli d’Italia si scaglia contro i bianconeri: “Tante partite sono finite in maniera strana, penso ai ko o alle rimonte subite da Juventus o Inter. Poi basta un piccolo sentore di necessità e scatta l’aiutino per loro, c’è poco da fare. È successo anche quest’anno. La Juventus non ha bisogno degli aiuti che riceve. Ha giocatori straordinari, ad esempio avrei fatto di corsa lo scambio Dybala-Icardi, ha detto La Russa ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Leggi anche – Zanardi, nuova operazione per complicazioni alla testa: le condizioni

Serie A, La Russa attacca la Juventus: “Non ha bisogno di aiutini”

Poi un piccolo appunto sull’assenza di pubblico negli stadi: “Inter, Lazio e Napoli penalizzate parzialmente dalla mancanza dei tifosi. Riaprire gli stadi parzialmente? Questo Governo ha interesse a mantenerci in uno stato di soggezione. Non reagisce ad un’emergenza ma a un pericolo d’emergenza”, ha concluso Ignazio La Russa.

Leggi anche – Roma, operato Pellegrini: le condizioni e i tempi di recupero