Szczesny passa la sigaretta a Sarri, il video del siparietto post Scudetto

Siparietto sui generis fra Szczesny e Sarri nel programma di Fabio Caressa a Sky Sport. Il video della gag fra l’allenatore e il suo portiere per festeggiare lo Scudetto (il nono consecutivo) bianconero.

Siparietto Szczesny-Sarri a Sky Sport (Getty Images)
Siparietto Szczesny-Sarri a Sky Sport (Getty Images)

Maurizio Sarri vince e convince (almeno stavolta) tutti. La Juventus trionfa contro la Sampdoria vincendo il nono Scudetto consecutivo, primo da allenatore per Sarri che ai microfoni di Sky Sport, con Fabio Caressa e gli altri componenti de “Il Club”, non nasconde l’emozione.

Leggi anche – Juventus Campione d’Italia: il video celebrativo dello Scudetto

Juventus, siparietto Szczesny-Sarri a Sky: il video

Gag divertente fra Szczesny e Sarri a Sky Sport (Getty Images)
Gag divertente fra Szczesny e Sarri a Sky Sport (Getty Images)

Il tecnico toscano parla a fatica per cercare di celare una certa soddisfazione ed orgoglio nell’aver portato i suoi ragazzi – quelli bianconeri – ad un altro trionfo. Lui che a vincere, adesso, dovrà farci l’abitudine. Una sigaretta alla volta, non è un mistero, infatti, il vizio del fumo per l’allenatore che ricorre alla nicotina anche nei momenti decisivi di una carriera per scendere a patti – diciamo così – con la tensione nervosa. In spogliatoio, e anche fuori, lo sanno tutti: per questo Szczesny, portiere bianconero, mentre Sarri parlava con Caressa e soci, l’ha sorpreso alle spalle dandogli una sigaretta. “Tieni, mister, te la sei meritata”. La scena non è sfuggita ai giornalisti che hanno accolto il simpatico fuori programma con una grassa risata.

Per vedere il video del siparietto – CLICCA QUI

Leggi anche – Juventus, Sarri esalta Cristiano Ronaldo e Dybala: “Scudetto merito loro”