Caressa contro Mihajlovic, la risposta dopo l’attacco a Sky

Fabio Caressa ha replicato alle accuse di Sinisa Mihajlovic, spiegando l’accaduto durante la trasmissione su Radio Deejay condotta insieme a Ivan Zazzaroni.

Caressa Mihajlovic
Fabio Caressa e Benedetta Parodi (Getty Images)

Dopo qualche giorno è arrivata la risposta di Fabio Caressa al duro attacco di Sinisa Mihajlovic, al termine della partita tra Bologna e Sassuolo. In quell’occasione, ai microfoni di Sky Sport, il tecnico serbo degli emiliani si era scagliato contro il telecronista e conduttore definendolo “quel piccolino, marito di Benedetta Parodi”. Un’accusa personale all’interno di un duro sfogo contro la sua trasmissione “Sky Calcio Club”, colpevole di aver parlato soltanto dell’Inter dopo la sconfitta a San Siro contro i rossoblù a cui non sarebbe stato riconosciuto alcun merito.

Oggi, durante il programma “Football Club”, in onda ogni sabato mattina su Radio Deejay, Fabio Caressa è tornato sull’episodio insieme al collega e co-conduttore Ivan Zazzaroni. Uno scambio di battute in cui il giornalista di Sky Sport ha provato a fare chiarezza, spiegando perché abbia preferito parlare di Lautaro Martinez che aveva sbagliato il rigore del possibile 2-0.

Ti potrebbe anche interessare – Mihajlovic, il video dello sfogo a Sky contro il Club di Caressa

Caressa replica a Mihajlovic: “Nel 2020 è grave succedano ancora queste cose…”

Mihajlovic Caressa
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Fabio Caressa non ci sta e prova a difendersi dalle pesanti parole di Sinisa Mihajlovic. Il telecronista di Sky Sport ha scherzato con Zazzaroni sulla battuta che ha visto coinvolta sua moglie, ma ci ha tenuto a precisare: “Noi abbiamo parlato del Bologna per tutto il post-partita. La gara si è giocata alle 17.15 e durante Sky Calcio Club, in onda a tarda serata, è normale che abbiamo ripreso e discusso l’argomento più caldo: il rigore sbagliato da Lautaro Martinez”

Più avanti però, dopo una battuta ironica di Marco Tardelli “Io dal piccolino, marito di Benedetta Parodi, non mi faccio dire nulla”, il conduttore televisivo ha aggiunto: “L’unica cosa che mi ha dato fastidio è il concetto che avere una compagna di successo accanto sia disdicevole. Nel 2020, per chi ha due figlie come me, è un po’ grave…”. 

Leggi anche – Mihajlovic attacca Sky e Caressa: “Vergogna, sembrava Inter Channel”