Calciomercato Inter, Kumbulla: spunta nuova contropartita al Verona

L’Inter resta sulle tracce di Marash Kumbulla. Per convincere il Verona a lasciar partire il proprio difensore, i nerazzurri starebbero valutando l’ipotesi di inserire nell’affare una nuova contropartita 

Kumbulla, nuova proposta dell'Inter (Getty Images)
Kumbulla, nuova proposta dell’Inter (Getty Images)

Uno dei principali obiettivi di mercato dell’Inter, in vista della prossima stagione, è senz’altro Marash Kumbulla. Il difensore del Verona ha sorpreso molti addetti ai lavori e tifosi per le sue prestazioni in questo campionato. Sotto la guida tecnica di Juric, il classe 2000 cresciuto nelle giovanili dei giallo-blu, ha acquisito sicurezza, diventando un titolare inamovibile della retroguardia veronese.

Il ventenne, attualmente fermo per infortunio, ha disputato 26 partite in Serie A, trovando anche 1 gol, e mostrando doti importanti per la difesa a tre utilizzata da Antonio Conte. Il tecnico leccese vorrebbe allenare il giovane centrale per permettergli di effettuare il definitivo salto di qualità, ma i nerazzurri non sono l’unico club sulle tracce dell’albanese. Anche la Lazio, infatti, ha avviato dei contatti serrati con la dirigenza del Verona, per strappare un accordo.

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Inter, accordo con Sanchez: l’ultimo ostacolo nell’affare

Inter su Kumbulla, la nuova proposta dei nerazzurri

Kumbulla, l'Inter inserisce una contropartita nell'affare (Getty Images)
Kumbulla, l’Inter inserisce una contropartita nell’affare (Getty Images)

Riuscire a battere una Lazio così agguerrita e decisa non è semplice e l’Inter avrebbe quindi iniziato a valutare la possibilità di inserire una contropartita tecnica all’interno dell’affare. Dopo settimane di stallo, dunque, i nerazzurri sono pronti a tornare in corsa per il centrale di difesa e sarebbero intenzionati a trattare ora l’affare, per chiuderlo ufficialmente a settembre. Bisogna trovare l’accordo con il presidente Setti, ostacolo non semplice da superare.

Anche per tale motivo, il club di Zhang ha preso in considerazione l’ipotesi di cedere un giocatore al Verona nella trattativa Kumbulla. Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, il nuovo nome che starebbe circolando è quello di Edoardo Vergani. Il giovane attaccante classe 2001 era stato inserito anche nell’affare Dzeko con la Roma, ma proprio il suo inserimento ne rallentò la trattativa prima della sua definitiva fumata nera. Il Verona considera il centravanti un elemento di assoluto valore e le parti potrebbero presto tornare a trattare.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, per Kumbulla è duello con la Lazio: le parole di Setti