Calciomercato Inter, per Kumbulla è duello con la Lazio: le parole di Setti

L’Inter è sempre attiva sul calciomercato e per la difesa segue con attenzione Kumbulla. E’ previsto tuttavia un duello con la Lazio, perché il classe 2000 piace molto anche ai biancocelesti. Il presidente Setti ha parlato del suo futuro

Kumbulla, è duello Inter-Lazio
Kumbulla, è duello Inter-Lazio (Getty Images)

E’ uno dei calciatori più interessanti della nostra Serie A. Marash Kumbulla è l’oggetto del desiderio di molte squadre italiane e non solo, che stanno stanno ne seguendo da mesi con attenzione gli sviluppi. In particolare, il difensore italo-albanese è stato accostato spesso a Inter e Lazio, essendo i club che hanno manifestato concretamente il loro interesse.

Del suo futuro ha parlato direttamente il presidente dell’Hellas Verona Maurizio Setti. Raggiunto dai microfoni di Radio Deejay, il numero uno della squadra veneta ha dichiarato che la situazione attorno al classe 200 può sbloccarsi a breve: “Lazio o Inter? Non lo so, vediamo: sarà una bella lotta. Abbiamo certe richieste, per noi l’importante è che siano contenti i giocatori e la società. È una cosa che si deciderà nei prossimi 10-15 giorni”.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter, Tonali vicino: una rivale complica l’affare

Calciomercato Inter, Kumbulla nome caldo per la difesa

Inter, Kumbulla nome caldo (Getty Images)
Inter, Kumbulla nome caldo (Getty Images)

L’Inter vuole formare una rosa più competitiva possibile in vista della prossima stagione, dove lo Scudetto sarà l’obiettivo numero uno. Per farlo Marotta è in cerca di possibili affari di calciomercato che possono far comodo ad Antonio Conte e Kumbulla è sicuramente uno di questi. Sono 25 presenze in questa stagione per il numero 24 del Verona, con cui ha segnato anche un gol.

Il legame con il club molto probabilmente si interromperà nella prossima finestra di mercato, dopo addirittura dodici anni. Dopo l’offerta concreta della Lazio di qualche settimana fa, ora anche i nerazzurri si sono fatti sotto. Il presidente Setti si prepara ad una corposa plusvalenza, essendo Kumbulla frutto del vivaio della squadra.

LEGGI ANCHE >>> Messi all’Inter, il retroscena del Mundo Deportivo sulla presunta trattativa