Calciomercato Juventus, possibile ritorno in attacco: l’indiscrezione

La Juventus vuole dare una scossa al calciomercato e pensa ad un ritorno clamoroso in attacco. Le indiscrezioni che circolano riguardano Coman del Bayern Monaco, che però ha una valutazione molto alta

Juventus, si pensa ad un ritorno per l'accatto
Juventus, si pensa ad un ritorno per l’accatto (Getty Images)

La Juventus ha raggiunto il nono Scudetto consecutivo, vincendo il campionato con due giornate di anticipo. Per i bianconeri ora resta il grande obiettivo Champions League, che inseguono ormai da diversi anni. Al centro delle discussioni, però, c’è sempre il mercato. In vista della prossima finestra, Paratici sta studiando gli affari giusti per aumentare la qualità della rosa e in questo senso si sta pensando ad un clamoroso ritorno.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, nel mirino del club Agnelli c’è Kingsley Coman. L’attaccante francese arrivò al Bayern Monaco nell’agosto del 2016, con un prestito biennale e un riscatto fissato a 21 milioni di euro proprio dalla Juventus. Ora il prezzo del cartellino è lievitato e i bavaresi chiedono non meno di 60-65 milioni euro, per quello che sarebbe una clamorosa operazione di mercato dei campioni d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juventus, da Higuain a Rugani: 7 giocatori in uscita

Calciomercato Juventus, Coman obiettivo difficile

La Juventus pensa a Coman
La Juventus pensa a Coman (Getty Images)

La Juventus pensa già alla prossima stagione e per il mercato circolano nomi di un certo rilievo. Archiviato il caso Arthur-Pjanic, Paratici non vuole fermarsi qua e mette nel mirino il reparto offensivo. Sì, perché oltre alle certezze costituite da Ronaldo e Dybala, in attacco ci sono diverse incognite per la rosa di Maurizio Sarri. Ecco perché quello di Coman potrebbe essere un nome caldo, in funzione anche del futuro di Higuain e Douglas Costa.

Al Bayern Monaco l’acquisto di Sané potrebbe lasciare poco spazio al francese, che sicuramente gradirebbe un ritorno in bianconero. La concorrenza tuttavia è forte, perché il classe ’96 piace a mezza Europa: PSG, Manchester United, Real Madrid e Barcellona. La Juventus vuole studiare la mossa giusta per anticipare la concorrenza e abbassare le richieste economiche dei bavaresi.

LEGGI ANCHE >>> Osvaldo sparisce per 15 giorni: il Banfield pensa a un provvedimento esemplare