Inter, Marotta conferma Sanchez e si sbilancia su Messi: “E’ solo un gioco”

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro il Napoli, affrontando i temi più caldi del mercato.

Marotta Inter Napoli
Giuseppe Marotta (Getty Images)

L’Inter, dopo il successo in rimonta dell’Atalanta, è chiamata a vincere contro il Napoli per riprendersi il secondo posto. Una partita presentata anche da Giuseppe Marotta, intervenuto a pochi minuti dal calcio d’inizio in esclusiva a Sky Sport.

Tra le domande rivolte all’ad nerazzurro alcune hanno ovviamente riguardato il mercato, come il possibile arrivo di Leo Messi: “Parliamo di un’icona: è un desiderio di tutti. Ma rimane certamente un gioco, non dimentichiamoci del Fair Play Finanziario. In questo momento nessuna squadra italiana può permettersi questi investimenti”, riferendosi al post social di Suning che proiettava dell’argentino sul Duomo di Milano. Un’immagine che ha riacceso la fantasia dei tifosi nerazzurri, riportati subito alla realtà da queste nuove smentite.

Ti potrebbe anche interessare – Messi all’Inter, l’ombra dell’attaccante sul Duomo: i fan sognano – Foto

Inter, Marotta: “Nessuna trattativa per Tonali, vogliamo tenere Sanchez”

Marotta Messi
Marotta Inter (Getty Images)

E’ molto più accessibile, ma non così facile, il possibile rinnovo di Alexis Sanchez: “Non è semplice, ha ancora un contratto oneroso di due anni con il Manchester United: bisognerà valutare questo tipo di situazione. Sarebbe un peccato perché vorremmo tenerlo oggi e anche domani”, confermando la chiara intenzione dei nerazzurri di puntare ancora sull’attaccante cileno.

Infine Marotta ha aggiornato anche questione Sandro Tonali: “Abbiamo un buon rapporto con Massimo Cellino, ma non ci siamo mai fermati a parlare di questo giocatore. E’ normale che i grandi club si interessino a lui, anche noi siamo interessati ma non c’è alcuna trattativa in corso”. In realtà l’affare sarebbe già in stato avanzato: si parla da settimane di un accordo tra l’Inter e il classe 2000, seguito attentamente anche dal Milan. In ogni caso mancherebbe ancora l’intesa economica con il Brescia.

Leggi anche – LIVE Inter-Napoli, diretta risultato tempo reale