Calciomercato Milan, il piano per Ibrahimovic: tutti i bonus per convincerlo

Il Milan ci sta ripensando: Zlatan Ibrahimovic, nonostante la veneranda età, continua a fare la differenza in campo. L’obiettivo della dirigenza ora è quello di rinnovargli il contratto per un’altra stagione inserendo dei bonus. L’idea che possa lasciare il club si allontana sempre di più. Si lavora anche con il suo procuratore, Mino Raiola.

Zlatan Ibrahimovic, si lavora per il rinnovo del contratto (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic, si lavora per il rinnovo del contratto (Getty Images)

Il Milan ha cambiato idea: Zlatan Ibrahimovic può continuare la sua seconda avventura con la maglia rossonera. A patto che accetti alcune condizioni. Lo stato di forma dell’ex nazionale svedese è impressionante, lo dimostrano infatti i due gol che hanno steso la Sampdoria (risultato finale 4-1). La squadra non può fare a meno del suo giocatore chiave, diventato un’icona per lo scacchiere di Stefano Pioli.

L’amministratore delegato, Ivan Gazidis, è pronto a rinnovare il contratto al calciatore, ma deve sbrigarsi perché di tempo a disposizione non c’è. Ogni giorno aumenta sempre di più la possibilità che il numero 21 rimanga a Milano, troppo forte il rapporto con i tifosi rossoneri che non lo hanno mai dimenticato, anche quando preferì trasferirsi in Francia al Paris Saint Germain.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, obiettivo Chiesa: due big in cambio alla Fiorentina

Rinnovo Ibrahimovic, le condizioni

Zlatan Ibrahimovic, si lavora per il rinnovo (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic, si lavora per il rinnovo (Getty Images)

Il suo procuratore, Mino Raiola, chiede per il suo assistito almeno 6 milioni di euro a stagione. Troppi per il club rossonero, ma si può trovare una soluzione. La dirigenza è pronta a mettere sul piatto dei bonus per accontentare sia il calciatore che il suo manager.

Il Milan spera di chiudere quanto prima questo accordo, visto che da quando è arrivato dai Los Angeles Galaxy, a parametro zero, ha cambiato notevolmente il volto alla squadra. Seguiranno aggiornamenti per il rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> Europa League, date e turni dei preliminari: Milan unica italiana qualificata