Reggina scatenata, il nuovo sogno è Hernanes: le parole del presidente

La Reggina è davvero scatenata sul mercato e, secondo le parole del presidente Gallo, avrebbe provato a prendere anche il centrocampista brasiliano Hernanes.

Hernanes Reggina
Hernanes (Getty Images)

La Reggina sogna in grande e continua il suo mercato stellare. Dopo la promozione in Serie B, la società amaranto vuole puntare in alto e provare subito il doppio salto di categoria. Un progetto ambizioso che ha già accolto Jeremy Menez e potrebbe regalare altri colpi importanti, come anticipato dal presidente Luca Gallo. In esclusiva ai microfoni di Gianluca Di Marzio.com, ha rivelato un’incredibile trattativa anche Hernanes, l’ex centrocampista brasiliano di Lazio, Inter e Juventus: “Ci abbiamo provato, al momento la situazione è bloccata ma il mercato è lungo e non si sa mai”. Un nome sicuramente suggestivo che alimenta il sogno dei tifosi.

Ti potrebbe anche interessare – Jeremy Menez alla Reggina: è ufficiale. Torna in Italia l’ex Milan e Roma

Reggina, il presidente rivela: “Trattativa in corso per Hernanes”

Hernanes Reggina
Hernanes San Paolo (Getty Images)

Il prossimo obiettivo della Reggina è riportare in Italia anche Hernanes. Una missione non semplice soprattutto per lo status extracomunitario del brasiliano, attualmente in forza al San Paolo dopo l’infelice esperienza in Cina. Il 35enne centrocampista si è stabilito in patria dal 2018 e probabilmente dovrebbe concludere qui la sua carriera.

Le ipotesi però sono fatte per essere smentite e non è detto che voglia rimettersi in gioco in Europa, nonostante la categoria inferiore del campionato. La Serie B italiana però potrebbe rappresentare l’ultima grande sfida personale e un possibile trampolino per arrivare in Serie A, dove è stato protagonista per sette anni con maglie importanti. Gli aspetti burocratici possono essere insormontabili, ma intanto il solo tentativo è già un grande segnale per il futuro.

Leggi anche – Serie C, Reggina, Monza e Vicenza promosse: verdetti su playoff e playout