Fiorentina, doppio colpo dal Torino: Izzo e Belotti. Commisso ci pensa

La stagione dei viola è ufficialmente conclusa e da adesso si pensa al calciomercato. La Fiorentina sarebbe pronta al doppio colpo acquistando dal Torino Andrea Belotti e Armando Izzo. Il presidente gigliato, Rocco Commisso, ci sta pensando seriamente.

La stagione della Fiorentina si è ufficialmente conclusa ieri sera poco prima delle 20. Netta vittoria contro l’ultima in classifica, la Spal. 3-1 il risultato finale per i viola con le reti di Duncan, Kouame e Pulgar (su rigore). Si pensa già alla prossima stagione. Si riparte con Beppe Iachini che, da quando ha preso il posto dell’esonerato Vincenzo Montella, ha dato un’impronta di gioco alla squadra risollevandola dalle ultime posizioni in classifica fino a portarla al decimo posto finale.

Si pensa anche al calciomercato. Il numero uno dei viola, Rocco Commisso, vuole regalare ai suoi tifosi un doppio colpo, precisamente dal Torino. Sì, perchè la Fiorentina è interessata ad Armando Izzo e ad Andrea Belotti. Il difensore napoletano potrebbe arrivare nel caso in cui Nikola Milenkovic dovesse lasciare il club. Il serbo ha molto mercato e potrebbe ben presto lasciare la Toscana se non addirittura l’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Serie A, highlights SPAL-Fiorentina: gol e sintesi partita – VIDEO

Non solo Fiorentina, su Belotti ci sono anche Inter e Manchester United

Andrea Belotti, su di lui ci sono l'Inter ed il Manchester United (Getty Images)
Andrea Belotti, su di lui ci sono l’Inter ed il Manchester United (Getty Images)

Andrea Belotti ha concluso il suo campionato con 16 reti in 36 presenze. Il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia. Non è da scartare una sua permanenza a Torino, ma il patron granata Urbano Cairo sa bene che a breve andranno a bussare alla sua porta per il bomber della nazionale italiana.

Infatti sulle tracce sul numero 9 ha messo gli occhi l’Inter di Antonio Conte (nel caso in cui Lautaro Martinez dovesse andare al Barcellona). Anche in Premier League piace l’ex Palermo: infatti il Manchester United vorrebbe provare a portarlo in Inghilterra.