Ibrahimovic, dedica a Bonaventura: “Numero uno”, il post su Instagram

Il numero 21 del Milan, Zlatan Ibrahimovic, tramite una storia su ‘Instagram’ ha elogiato l’oramai ex suo compagno di squadra Giacomo Bonaventura. Non è detto però che il centrocampista marchigiano possa andare via dal club dopo questa uscita del campione svedese.

Le immagini di Jack Bonaventura da solo al centro del campo di San Siro hanno emozionato tutti i tifosi del Milan e gli appassionati di calcio. Dopo quasi sei anni il centrocampista ex Atalanta lascerà il club rossonero. Il calciatore è in scadenza di contratto ed è appetito da vari club italiani (Atalanta, Lazio e Torino su tutte).

L’attaccane dei rossoneri, Zlatan Ibrahimovic, tramite una ‘storia‘ sul suo profilo ufficiale Instagram ha mandato un messaggio chiaro sia allo stesso Bonaventura che al club.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Milan: non solo Aurier: altre due richieste al Tottenham

Ibra a Bonaventura: “Numero 1. Calma!”

Ibrahimovic, assist al Milan e a Bonaventura (Getty Images)
Ibrahimovic, assist al Milan e a Bonaventura (Getty Images)

Numero 1. Calma” Poche parole, ma piene di significato quelle dell’ex Psg. Possono significare tante cose: di ripensarci e rinnovare il proprio contratto, una semplice sponsorizzazione per un calciatore di qualità come Bonaventura.

Non si sa e forse non lo sapremo mai. I due giocatori sono assistiti dallo stesso procuratore, Mino Raiola. Anche lo svedese è in procinto di firmare il prolungamento contratto con i ‘diavoli’.

LEGGI ANCHE>>> Milan, Ibrahimovic si avvicina al rinnovo: la mossa dello svedese