Milan, Ibrahimovic si avvicina al rinnovo: la mossa dello svedese

Il Milan e Zlatan Ibrahimovic si avvicinano al rinnovo di contratto: nelle prossime ore sarĂ  decisivo l’incontro tra l’attaccante svedese e l’agente Mino Raiola.

Ibrahimovic Milan
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Ieri sera è ufficialmente finita la stagione del Milan, grande sorpresa di questi ultimi mesi. I rossoneri hanno chiuso il campionato vincendo 3-0 con il Cagliari e confermandosi l’unica squadra imbattuta dopo il lock-down. Una lunga striscia positiva (nove successi e tre pareggi) arrivata soprattutto grazie a Zlatan Ibrahimovic, leader assoluto e uomo copertina dei rossoneri. I numeri sono dalla sua parte e anche nell’ultima giornata, nonostante l’errore su calcio di rigore, ha lasciato il segno con giocate di alta classe e un gol spettacolare.

La societĂ , di fronte a questo rendimento, non puĂ² assolutamente farselo sfuggire e proverĂ  a tenerlo anche l’anno prossimo. Per riuscirci servirĂ  un accordo sul rinnovo di contratto, soprattutto a livello economico. La volontĂ  di entrambe le parti è continuare il rapporto e secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport c’è sempre piĂ¹ fiducia in questo senso. L’appuntamento decisivo arriverĂ  nelle prossime ore quando Mino Raiola incontrerĂ  il giocatore e fare il punto sul suo futuro, discutendo inevitabilmente anche del nuovo ingaggio.

Ti potrebbe anche interessare – Bonaventura lascia il Milan: le lacrime e il saluto social dei rossoneri

Ibrahimovic-Milan, nelle prossime ore incontro decisivo con Raiola

Ibrahimovic Rinnovo
Ibrahimovic Milan (Getty Images)

I tifosi del Milan sono in attesa di scoprire cosa deciderĂ  Zlatan Ibrahimovic. Dopo la conferma di Stefano Pioli, le probabilitĂ  che il fenomeno svedese faccia lo stesso sono sicuramente aumentante ma non c’è ancora l’assoluta certezza. Gli indizi perĂ² si stanno facendo sempre piĂ¹ importanti e portano dritto verso quella direzione. Un esempio è l’apertura di Paolo Maldini nel pre-partita contro il Cagliari e anche il colloquio andato in scena dopo il triplice fischio tra lo stesso giocatore e i dirigenti rossoneri. Un segnale di ottimismo, aspettando l’auspicata fumata bianca.

Leggi anche – Milan, Ibrahimovic verso la permanenza: l’annuncio di Maldini