Milan, Maldini e la possibile permanenza: incontro decisivo con Gazidis

Il Milan pensa già alla prossima stagione e vuole ripartire da Paolo Maldini. C’è stato un incontro in sede tra Gazidis e il direttore tecnico rossonero, in cui si è discusso della sua possibile permanenza in società

Maldini e la possibile permanenza al Milan
Maldini e la possibile permanenza al Milan (Getty Images)

Il Milan è chiamato agli ultimi impegni stagionali, con le gare di campionato contro Sampdoria e Cagliari. Archiviata la qualificazione in Europa League, i rossoneri iniziano a pianificare la prossima stagione, dove ci saranno delle novità importanti. Prima di tutto servono garanzie a livello societario e su questo arrivano notizie confortanti da via Aldo Rossi.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, nella giornata di ieri è andato in scena un incontro in sede tra Gazidis e Maldini. L’obiettivo del Ceo rossonero è quello di limare le divergenze con l’ex capitano del Milan, per continuare ancora insieme l’avventura anche nei prossimi anni. Il direttore tecnico del club di Scaroni ha ancora due anni di contratto e si cercherà l’intesa definitiva nelle prossime settimane in vista della prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Milan, Pioli vuole il quinto posto ed esalta Ibra: “E’ decisivo”

Milan, Maldini a colloquio con Gazidis

Maldini e il colloquio con Gazidis
Maldini e il colloquio con Gazidis (Getty Images)

Fino a qualche settimana fa sembrava essere ad un passo dall’addio ai rossoneri e ora la situazione si è completamente ribaltata. Paolo Maldini sta vivendo un’esperienza particolare al Milan, dove era entrato come dirigente nel 2018 e poi promosso direttore tecnico un anno dopo, prendendo il posto del dimissionario Leonardo. Le divergenze con il gruppo Elliot si erano palesate con la scelta di Rangnick come futuro allenatore del Diavolo, scelta poi completamente capovolta con la conferma di Stefano Pioli. Ora Gazidis, che ha fatto un passo indietro rispetto alle ultime settimane, vuole convincere l’ex numero tre rossonero alla permanenza, per pianificare insieme i prossimi anni a Milano.

LEGGI ANCHE >>> Moratti, che frecciata alla Juve: “Mostra 38 Scudetti? Memoria corta”