Inter-Getafe, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Inter-Getafe è uno degli ottavi di finale di Europa League, in programma stasera, mercoledì 5 agosto, alla Veltins Arena di Gelsenkirchn. Le informazioni su come e dove guardare la partita.

Domani sera riparte l’avventura europea dell’Inter che, dopo il secondo posto in campionato, andrà a caccia della vittoria in Europa League. Il primo ostacolo sulla strada dei nerazzurri sarà il Getafe, avversario degli ottavi di finale in gara unica. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 21:00 di mercoledì 5 agosto alla Veltins Arena (Gelsenkirchen). La squadra di Conte infatti, insieme alla Roma, a causa dell’emergenza sanitaria, non ha disputato la gara d’andata come le altre squadre e si giocherà tutto in 90 minuti in campo neutro.

La stella formula che si utilizzerà a partire dai quarti di finale dove, nel caso di vittoria, l’Inter incontrerà la vincente tra Bayer Leverkusen e Rangers di Glasgow. Oggi però l’attenzione sarà unicamente rivolta al Getafe, giustiziere ai sedicesimi di una delle grandi favorite come l’Ajax. I nerazzurri non possono abbassare la guardia, ma partono favoriti anche per il preoccupante calo avuto dagli spagnoli dopo il lock-down. Prima erano al quarto posto in Liga e sognano addirittura una storica qualificazione in Champions League, poi invece hanno rovinato tutto finendo addirittura ottavi e fuori dall’Europa. Nelle ultime undici partite di campionato hanno vinto soltanto una volta e segnato appena cinque gol.

Ti potrebbe anche interessare – Inter-Getafe, Conte pensa al match: “Squadra tosta, non voglio rimpianti”

Inter-Getafe: dove seguirla in diretta tv

Il match tra Inter e Getafe, ottavo di finale di Europa League e in programma dalle ore 21:00 di oggi, mercoledì 5 agosto, sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport. I canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (numero 201 del satellite e 472 o 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite), dove ci sarà anche il collegamento pre-partita dalle ore 20:00. La telecronaca sarà affidata a Federico Zancan, affiancato dal commento tecnico di Fernando Orsi.

In alternativa, per chi non avesse l’abbonamento alla tv satellitare, può guardarla in chiaro su TV8. Non interamente, ma nel programma “Diretta Gol Europa League” che permette di avere un collegamento costante su tutti i campi in contemporanea. Alla stessa ora di Inter-Getafe però si disputerà soltanto un’altra partita degli ottavi di finale, Manchester United-LASK.

Inter Getafe
Getafe (Getty Images)

Dove guardarla in streaming

La sfida tra Inter e Getafe potrà essere seguita in streaming attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile sia su pc che su dispositivi mobili (smartphone e tablet). Per fare l’accesso basterà inserire le proprie credenziali e godersi lo spettacolo, qualora il servizio sia compreso nel pacchetto abbonamento.

Per i non abbonati a Sky invece c’è la possibilità di seguire il match in streaming attraverso il sito online di TV8 che permette, gratuitamente e senza registrazioni, di guardare le migliori azioni di tutte le partite della serata o attraverso Now Tv, il servizio a pagamento dove è possibile acquistare i singoli pacchetti delle partite.

Leggi anche – Conte-Inter, caso ancora aperto: gli scenari per il futuro