Siviglia-Roma, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

La Roma si gioca il passaggio ai quarti di finale di Europa League contro il Siviglia in campo neutro. Dove vedere la sfida della Schauinsland-Reisen-Arena di Duisburg in programma stasera alle ore 18.55.

Alla Schauinsland-Reisen-Arena di Duisburg Siviglia e Roma si giocano il passaggio ai quarti di finale di Europa League. Crocevia importante per la squadra di Fonseca che spera nella competizione europea per agguantare eventualmente un posto in Champions League nella prossima stagione. Attualmente, la Roma – che ha terminato la stagione 2019/20 come quinta forza del campionato – ha l’occasione per tornare a mostrare quanto di buono fatto nell’ultima uscita di Serie A in casa della Juventus Campione d’Italia.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI SIVIGLIA-ROMA 

Europa League, Siviglia-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming gratuitamente

Dove vedere la partita della Roma in Europa League (Getty Images)
Dove vedere la partita della Roma in Europa League (Getty Images)

In quell’occasione i giallorossi s’imposero per 3-1, ma i bianconeri avevano ben poche motivazioni in quel confronto avendo lo Scudetto già in tasca: lo stesso Sarri ha ammesso che in quell’occasione i suoi avevano staccato la spina. Contro il Getafe, invece, sarà partita vera e la posta in palio resta alta. Specialmente con questa nuova e inedita formula dell’Europa League. La vincente di questa sfida sfiderà successivamente chi trionferà nell’altro confronto, Olympiakos-Wolverhampton, per un quarto di finale tutto da vivere.

Leggi anche – Calciomercato, Manchester City pigliatutto: gli obiettivi in Serie A

Tornando invece alla partita in programma alle 18.55 fra capitolini e spagnoli, la sfida sarà trasmessa in diretta tivù da Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport (rispettivamente numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre, e numero 252 del satellite). Il match fra Siviglia e Roma sarà visibile anche in streaming mediante l’applicazione Sky Go e la piattaforma Now Tv, entrambi disponibili per qualunque dispositivo mobile. In ultima istanza c’è la diretta testuale della gara sul sito ufficiale di Sky.

Leggi anche – Calciomercato, ufficiale la data. Si riparte a settembre da Rimini