Juventus, presentata la seconda maglia: Higuain tra i testimonial – Foto

La Juventus ha presentato la seconda maglia per la prossima stagione e tra i testimonial nella campagna pubblicitaria sui social è presente anche Gonzalo Higuain. Possibile indizio di mercato? 

Questa sera la Juventus scenderà in campo contro il Lione per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, ma i bianconeri sono già proiettanti anche verso la prossima stagione. Dopo aver presentato il primo kit per l’annata 2020-21, utilizzato anche nel match contro la Roma, questa mattina il club del presidente Agnelli ha mostrato la seconda maglia ufficiale.

Sul proprio sito e sull’account Twitter, la Vecchia Signora ha condiviso le immagini del modello “Away” per la prossima stagione. Nella nota si legge: “L’eleganza si sposa con un tocco contemporaneo che arricchisce un tema classico dal colore night indigo”. Il colore prevalente della maglietta da “trasferta” è infatti il blu notte, accentuato dai dettagli in argento come le tre strisce sulle spalle, il logo del club e quello degli sponsor.

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Juventus: Aouar nel mirino, la decisione del Lione

Juventus, Higuain indossa la nuova maglia: indizio di mercato

Higuain, tra i protagonisti nella presentazione della nuova maglia (Getty Images)
Higuain, tra i protagonisti nella presentazione della nuova maglia (Getty Images)

A colpire l’occhio dei più attenti, non c’è solamente l’estetica della maglietta, ma i giocatori che hanno preso parte come testimonial alle immagini condivise online. Oltre a Dybala e Cristiano Ronaldo, infatti, troviamo anche Bernardeschi, Higuain e Douglas Costa, tre possibili partenti al termine di questa stagione. Le due ali non hanno convinto particolarmente neanche in questa stagione, il primo a causa di prestazioni quasi mai sufficienti, il secondo anche per colpa dei costanti infortuni.

Ma a spiccare tra tutti c’è proprio Gonzalo Higuain, dato per sicuro uscente dalla rosa juventina. L’attaccante argentino sembrerebbe essere arrivato al capolinea della sua esperienza con i bianconeri e dall’Argentina sono numerose le indiscrezioni di mercato che lo vorrebbero nuovamente al River Plate, la squadra che l’ha lanciato. La Vecchia Signora è anche alla ricerca di un sostituto, come Milik, ma la sua presenza nelle immagini con la seconda maglia per la prossima stagione potrebbe rappresentare un indizio di mercato. Il Pipita resterà alla Juventus? Nelle prossime settimane arriveranno risposte definitive su un dilemma alimentato dalle immagini social.

 

Leggi anche -> Juventus-Lione, Sarri: “Dybala in dubbio, mio futuro già deciso”