Inter-Bayer Leverkusen, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Inter-Bayer Leverkusen è la sfida, in gara secca, valida per i quarti di finale di Europa League. Tutte le informazioni su come e dove seguire l’incontro 

Ha inizio la Final Eight di Europa League e l’unica italiana rimasta in gara è l’Inter. I nerazzurri hanno eliminato il Ludogorets ai sedicesimi, dopo essere retrocessi come terzi del girone di Champions, per poi superare 2-0 il Getafe in gara unica negli ottavi. I ragazzi allenati da Antonio Conte sono in fiducia, dato che hanno ottenuto 6 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta nelle ultime 10 gare disputate.

Dopo il secondo posto in campionato, riuscire a vincere un trofeo come l‘Europa League sarebbe un risultato che supererebbe le più rosee aspettative e cambierebbe la valutazione dell’intera stagione. Il Bayer Leverkusen, però, tenterà di rovinare i sogni nerazzurri. I tedeschi sono arrivati quinti in Bundesliga, a solamente due punti dalla qualificazione alla Champions, e in campo europeo hanno eliminato Porto e Rangers per riuscire ad accedere ai quarti. Occhi puntati su Havertz e Volland, i due gioielli che potrebbero far male all’Inter.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA TEMPO REALE DI INTER-BAYER LEVERKUSEN

Inter-Bayer Leverkusen, dove seguire la sfida

La sfida tra Inter e Bayer Leverkusen potrà essere vista in chiaro sul canale TV8 del digitale terrestre. Il match in programma dalle 21:00 di oggi, 10 agosto, sarà trasmesso in diretta televisiva anche su Sky Sport Uno (472, 482 del digitale terrestre e 201 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite). La telecronaca sarà affidata ad Andrea Marinozzi e Nando Orsi.

Inter-Bayer Leverkusen, dove guardarla in streaming (Getty Images)
Inter-Bayer Leverkusen, dove guardarla in streaming (Getty Images)

Dove vedere Inter-Bayer Leverkusen in streaming

L’incontro valido per i quarti di finale di Europa League, potrà essere seguito anche in streaming attraverso il servizio Sky Go. Per accedere al servizio basterà inserire le credenziali, utilizzate per la registrazione, all’interno dell’applicazione gratuita per smartphone, tablet e PC, effettuare l’accesso e selezionare l’evento desiderato dalla home o dalla sezione “Canali in diretta“. In alternativa si avrà la chance di guardare la gara anche sul sito tv8.it/streaming.

Leggi anche -> Inter-Bayer Leverkusen, Conte avverte: “Partita da brividi, vogliamo semifinale”