Lipsia-Atletico Madrid: testata terribile tra Savic e Halstenberg – FOTO

La partita del secondo quarto di finale di Champions League fra Lipsia e Atletico Madrid è scandita da un pericoloso scontro di testa tra Savic e Halstenberg. Cosa è successo.

La sfida del secondo quarto di finale di Champions League fra Lipsia e Atletico Madrid è contraddistinta da un elevato tasso di agonismo. Fisico e nervi che, spesso, danno vita a scontri proibitivi. Al 35′ del primo tempo vengono a contatto nel corso dell’azione di gioco Savic e Halstenberg. Entrambi andavano incontro al pallone, nessuno guardava l’avversario e il risultato è stato uno scontro abbastanza violento testa contro testa.

Leggi anche – Calciomercato Inter, Vecino richiesto dal Torino: il possibile scambio

Lipsia-Atletico Madrid, scontro di testa fra Savic e Halstenberg

Lipsia-Atletico Champions League (Getty Images)
Lipsia-Atletico Champions League (Getty Images)

I due giocatori restano a terra. Preoccupazione in campo. Entrano gli staff medici a monitorare la situazione. Scongiurato il peggio, ma lo scontro è stato comunque ad alto tasso di pericolosità. Si è “soltanto” perso molto sangue, Savic in particolar modo ha avuto la peggio con danni al sopracciglio. Il rischio era quello di incappare in qualche tipo di trauma cranico, come sottolineato dai telecronisti di Sky Sport nel corso del match.

Leggi anche – Calciomercato Milan: l’Eintracht blocca Rebic, cosa manca per l’intesa