Pescara%2C+Bruno+aggredisce+un+tifoso+e+lo+manda+all%26%238217%3Bospedale%3A+il+racconto
calciotodayit
/2020/08/13/pescara-bruno-aggredisce-un-tifoso-e-lo-manda-allospedale-il-racconto/amp/
Serie B

Pescara, Bruno aggredisce un tifoso e lo manda all’ospedale: il racconto

Alessandro Bruno, centrocampista del Pescara, ha aggredito un tifoso dopo che lui lo aveva insultato per strada. È il giovane malcapitato a raccontarlo.

 

 

Si avvicina la finale di ritorno del Playout di Serie B che stabilirà chi tra Pescara e Perugia finirà in Serie C (si parte dalla vittoria per 2-1 per gli abruzzesi), ma il clima con cui i biancoazzurri si stanno avvicinando a questo appuntamento, che potrebbe decretare fallimento o salvezza, non sembra essere dei migliori. Il centrocampista Alessandro Bruno è infatti stato protagonista di una brutta aggressione ai danni di un tifoso.

A raccontare l’accaduto è l’edizione online de La Gazzetta dello Sport, da cui si evince come il comportamento del calciatore sia stato certamente sopra le righe. Il quotidiano locale Il Centro è riuscito a raccogliere la testimonianza della vittima, un giovane di soli 22 anni: “Io stavo camminando sul marciapiede del lungomare e mi stavo dirigendo a casa di mia nonna. In quel momento sono riuscito a vedere Bruno che si trovava al volante della sua Porsche. A quel punto mi è venuto quasi naturale insultarlo. In un primo momento lui ha frenato, poi invece ha svoltato e proseguito la sua corsa. Quando ormai pensavo che tutto sarebbe finito, lui è tornato e si è presentato da me mentre stavo attraversando la strada, arrivando a colpirmi in pieno viso con un pugno. Ma non si è limitato a questo: mi ha dato prima uno schiaffo dietro la testa e poi un pugno nello stesso posto. In un primo momento non credevo a quello che mi stava succedendo. Da tempo vado allo stadio, ma non mi era mai capitato di insultare qualcuno dei calciatori”.

Esultanza dei giocatori del Pescara (Foto: Getty Images=

Potrebbe interessarti – Bojinov espulso dalla panchina: ritorno da dimenticare al Pescara

L’aggressione di Bruno – Il tifoso finisce in ospedale

Nonostante il dolore, per il tifoso sembrava possibile dimenticare tutto e così è tornato a casa come se niente fosse successo. Dopo qualche minuto si è però reso conto di non sentirsi bene. I sintomi erano inequivocabili: giramenti di testa e gonfiore al labbro. A quel punto, soprattutto per precauzione, ha deciso di andare in ospedale per farsi visitare.

Gli accertamenti medici hanno evidenziato la diagnosi: policontusione all’arcata zigomatica sinistra. Il ragazzo non sembra però intenzionato a soprassedere. Tra le intenzioni ci sarebbe anche quella di denunciare Bruno, che è genero del presidente del Pescara, Daniele Sebastiani.

Leggi anche – Ibrahimovic-Pescara: nuovo siparietto social – FOTO

Redazione Sport

Share
Published by
Redazione Sport

Recent Posts

  • Serie A

Serie A, esonero deciso: pronto il ritorno di Cannavaro

Fabio Cannavaro, dopo una lunga attesa, è pronto a tornare in Serie A. Un club…

6 ore ago
  • Calciomercato

Il talento da 100MLN in Serie A: pagano la clausola

Il giovane talento sudamericano potrebbe presto preparare le valige per trasferirsi a giocare in Europa…

7 ore ago
  • Calciomercato

Milan, Kristensen e non solo: doppio innesto dall’Udinese a gennaio

Il Milan sta cercando i giusti rinforzi da consegnare nelle mani di Allegri e per…

8 ore ago
  • Calciomercato

Milan, colpo a centrocampo: scambio con Loftus-Cheek a gennaio

Il Milan può tornare forte sul mercato andando a chiudere un nuovo acquisto e in…

9 ore ago
  • Calcio

Esclusa dai Mondiali: decisione imminente, cosa cambia per l’Italia

I Mondiali rischiano di perdere una possibile protagonista. La decisione è imminente e questo potrebbe…

11 ore ago
  • Calciomercato

Casemiro firma a zero: nuova avventura in Serie A

Casemiro dirà addio al Manchester United senza rinnovare il suo contratto. Spunta la nuova avventura…

14 ore ago