Calciomercato Napoli, l’Atletico Madrid punta Allan: l’offerta

Allan è uno dei primi indiziati a lasciare Napoli in questa sessione di calciomercato, complice anche un rapporto non idilliaco con Rino Gattuso. Il giocatore piace all’Atletico Madrid.

In casa Napoli le ambizioni in vista della prossima stagione, in cui Rino Gattuso avrà la possibilità di guidare la squadra dall’inizio, non mancano, anche se non ci sarà la possibilità di disputare la Champions League. In rosa, però, potrebbe non esserci Allan, che in questi mesi non ha avuto un grande rapporto con il tecnico. Il centrocampista da tempo non rientra più nei piani tecnici di Ringhio nel dopo Ancelotti che invece lo avrebbe voluto all’Everton, In gennaio c’erano stati contatti poi non si è fatto più nulla.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Napoli, Boga a un passo: accordo con il Sassuolo

Napoli e Atletico Madrid contatti per Allan

Calciomercato Napoli, l'Atletico Madrid punta Allan: l'offerta
Allan può lasciare il Napoli in questa sessione di calciomercato (Foto: Getty Images)

Le società interessate al centrocampista non mancano, ma quella che finora sembra fare più sul serio è l’Atletico Madrid. Anche i “Colchoneros” sono reduci da una stagione inferiore alle attese, in cui la lotta per il titolo li ha riguardati solo in modo marginale e  anche il rendimento in Champions non è stato dei migliori. Il brasiliano potrebbe essere quindi l’elemento giusto per il centrocampo di Simeone.

Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato Napoli, il Manchester City insiste per Koulibaly: la richiesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *