Calciomercato Napoli, il Manchester City insiste per Koulibaly: la richiesta

Kalidou Koulibaly è l’oggetto del desiderio delle big di mezza Europa calcistica. Sul difensore insistono Manchester City e PSG. Secondo De Laurentiis, l’addio è possibile ma soltanto in cambio di – come minimo – 90 milioni. Niente sconti.

Il mercato partenopeo passa attraverso Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese potrebbe lasciare Napoli per una big del calcio europeo: De Laurentiis ha dato l’assenso, anche il 29enne sembra essere propenso all’addio, ma soltanto in caso di un’offerta impossibile da rifiutare: in tal senso, come sottolinea “La Gazzetta dello Sport”, si fanno avanti – nemmeno troppo velatamente – PSG e Manchester City.

Leggi anche – Calciomercato Juventus, Dzeko: trattativa partita con la Roma

Napoli, addio Koulibaly: De Laurentiis fissa il prezzo

Koulibaly, il Manchester City ci prova, servono 90 milioni (Getty Images)
Koulibaly, il Manchester City ci prova, servono 90 milioni (Getty Images)

Gli inglesi possono mettere sul piatto, almeno sinora, una cifra tra i 60 e 65 milioni di euro. Mentre i francesi vorrebbero spendere qualcosa in meno. De Laurentiis boccia entrambe le compagini per inconsistenza nell’offerta e chiarisce: per strappare Koulibaly al Napoli servono come minimo 90 milioni. Tesoretto che poi i partenopei investirebbero sul mercato in entrata: il primo obiettivo si chiama Gabriel Maghalaes. All’ombra del Vesuvio sta per iniziare un nuovo corso che passa, obbligatoriamente, da alcuni addii importanti: dopo Callejon, potrebbe essere la volta di Koulibaly.

Leggi anche – Calciomercato Inter, colpo Tonali: c’è l’accordo. I dettagli