Calciomercato Inter, colpo Tonali: c’è l’accordo. I dettagli

Calciomercato Inter. Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’ pare che la dirigenza nerazzurra abbia raggiunto un accordo con il talento del Brescia, Sandro Tonali. Il calciatore dovrebbe guadagnare 3,5 milioni di euro a stagione, bonus compresi. Beppe Marotta ne sta parlando con il patron delle rondinelle, Massimo Cellino.

Non dovrebbero esserci più dubbi (a meno di qualche offerta dell’ultimo minuto) ma Sandro Tonali, il prossimo campionato, giocherà ancora in Serie A. Ovviamente non più con la maglia del Brescia, squadra in cui è cresciuto ed esploso, ma con quella nerazzurra dell’Inter.

Niente da fare per la nuova Juventus di Andrea Pirlo che aveva sperato di puntare proprio su di lui per il prossimo centrocampo bianconero. Dovrà arrendersi anche il Milan di Stefano Pioli. Il calciatore si trasferirà a Milano, quello sì. Ma dall’altra sponda, nel club di Zhang.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Europa League, Inter-Shakhtar Donetsk: quando si gioca, data e orario

Calciomercato Inter, i dettagli dell’affare Tonali

Sandro Tonali sarà un nuovo calciatore dell'Inter (Getty Images)
Sandro Tonali sarà un nuovo calciatore dell’Inter (Getty Images)

In questa stagione (la prima in Serie A per il classe 2000) Sandro Tonali è sceso in campo 35 volte con la maglia azzurra segnando una rete (su calcio di punizione contro il Genoa a Marassi). Ed ha fornito anche sette assist per i suoi compagni. E’ stato uno dei pochi a salvarsi nell’annata in cui la sua squadra è ritornata subito in cadetteria.

Adesso per lui sembra che inizi una nuova avventura. Tonali diventerà un calciatore dell’Inter. Si parla di un ingaggio di quasi 3,5 milioni di euro a stagione (bonus compresi). Al Brescia dovrebbero andare subito 10 milioni, 25 il prossimo anno.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte: conferma ancora incerta. Spunta un ex Serie A