Inter, Conte: conferma ancora incerta. Spunta un ex Serie A

Inter, secondo il quotidiano sportivo portoghese ‘A Bola‘ il prossimo allenatore dei neroazzurri, nel caso in cui Antonio Conte dovesse essere esonerato, potrebbe essere l’ex calciatore della Lazio Sergio Conceicao. Oltre all’allenatore del Porto in lizza ci sarebbe anche Massimiliano Allegri.

Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Antonio Conte lontano dalla panchina neroazzurra. In campionato ha concluso al secondo posto con un solo punto di differenza con la Juventus campione d’Italia. In Europa League è arrivato in semifinale battendo, ieri sera, i tedeschi del Bayer Leverkusen (2-1 risultato finale con i gol di Barella e Lukaku). La dirigenza non ha parlato di esonero o altro, anche se le sue dichiarazioni dopo la partita contro l’Atalanta non sono per niente piaciute a Zhang.

Ed è per questo che il quotidiano portoghese ‘A Bola‘ scrive di un possibile arrivo in panchina (sempre in caso di esonero di Conte) dell’allenatore del Porto, Sergio Conceicao. Quest’ultimo conosce bene l’ambiente interista (visto che ha militato due anni a Milano).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Messi o Cristiano Ronaldo, un ex Inter è certo: Il migliore è un altro

Inter, oltre Conceicao spunta Allegri

Sergio Conceicao, secondo 'A Bola' potrebbe essere lui il nuovo tecnico neroazzurro (Getty Images)
Sergio Conceicao, secondo ‘A Bola’ potrebbe essere lui il nuovo tecnico neroazzurro (Getty Images)

Se davvero l’Inter fosse interessata all’ex centrocampista dovrebbe versare nelle casse del Porto quasi 20 milioni di euro per far scattare la clausola rescissoria.

Ci sarebbe anche un ‘Piano B‘: si tratta dell’ex bianconero Massimiliano Allegri. Il tecnico di Livorno conosce già Beppe Marotta che lo scelse proprio alla Juventus dopo che Antonio Conte si dimise nel 2014.

LEGGI ANCHE >>> Messi all’Inter: Leo acquista attico a Milano, il sogno prosegue

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *