Calciomercato Inter, Lukaku: il Real Madrid ci prova, il piano dei blancos

La stagione di Lukaku all’Inter non è passata inosservata e le sue performance fanno gola a chiunque, anche al Real Madrid.

Il Real Madrid, vincitore della Liga 2019/20, starebbe pensando di rinnovare il reparto offensivo. Per tornare ad essere competitivi in Europa e per aumentare il gap con il Barcellona, ci sono diversi nomi “galattici” che circolano attorno alla squadra di Zidane. Il motivo principale per cui la società vuole comprare un nuovo attaccante è l’età di Benzema. La punta francese, prima o poi, non garantirà più le prestazioni a cui sono abituati dirigenti e tifosi. E tra i possibili candidati c’è anche Romelu Lukaku.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Real Madrid, Bale ha deciso il suo futuro

Calciomercato Inter, il Real Madrid cerca un bomber: Lukaku l’alternativa

Inter Bayer Leverkusen
Romelu Lukaku (Getty Images)

Il prossimo dicembre, la punta franco-algerina compirà 33 anni. I blancos non vogliono farsi trovare impreparati già per la prossima estenuante stagione, in vista di tante partite ravvicinate. Tra i nomi che circolano, secondo quanto riportato dalla rivista francese “Le10Sport“, Haaland e Mbappé sono i terminali offensivi più graditi. Come alternativa, il Real Madrid avrebbe pensato a Lukaku, da appena un anno calciatore dell’Inter.

L’attaccante belga è stata una piacevole sorpresa per Antonio Conte, tant’è che è diventato insostituibile e determinante. La sua prestanza fisica e la sua lucidità sotto porta gli hanno permesso di mettere a segno 33 gol, e ha ancora la finale di Europa League a disposizione per aumentare il suo record. Il profilo ideale per una società come il Real Madrid.

Potrebbe interessarti anche >>> Tonali all’Inter, la trattativa non è chiusa: i dubbi del ds del Brescia