Tonali all’Inter, la trattativa non è chiusa: i dubbi del ds del Brescia

Il ds del Brescia Perinetti ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato del futuro di Sandro Tonali: la trattativa con l’Inter non è ancora giunta al termine.

Sandro Tonali è il pezzo pregiato del Brescia e sicuramente lascerà il club prima dell’inizio della nuova stagione. Juventus e Inter sono le pretendenti più vicine all’acquisto del centrocampista. L’arrivo di Andrea Pirlo sulla panchina dei bianconeri, potrebbe far cambiare le carte in tavola della trattativa, visto il sorpasso degli ultimi giorni da parte dei neroazzurri. L’operazione però, sembra esser complessa e anche il direttore sportivo delle Rondinelle lo conferma.

Potrebbe interessarti anche >>>  Messi all’Inter, Moratti spinge: “Si può fare, ora più che mai”

Brescia, il ds Perinetti: “Tonali-Inter? Nulla è scontato”

Sandro Tonali (Getty Images)
Sandro Tonali (Getty Images)

Il ds del Brescia Giorgio Perinetti ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli nella quale ha parlato del calciatore che tutti vorrebbero: “Tonali all’Inter? Tante squadre hanno posto l’attenzione su di lui, non darei nulla per scontato. Tutto è aperto e il presidente Cellino sta gestendo le operazioni“.

Sandro ha diverse richieste per restare in Serie A e giocare un altro anno da protagonista. L’Inter di Conte è ancora in corsa per l’Europa League e questo potrebbe essere il motivo di un mancato dialogo finale. La Juventus, altra concorrente, potrebbe approfittarne e convincere il giovane talento, spesso accostato come erede di Andrea Pirlo.

Potrebbe interessarti anche >>>  Ranking Uefa, sorpasso Inter alla Juve: la classifica di agosto 2020