Bolsonaro, l’augurio a Neymar per la finale di Champions League: video

Bolsonaro ha pubblicato sui social un video con il suo augurio a Neymar in vista della finale di Champions League.

O pai tá on“, “papà è pronto”, è acceso. Con questa espressione, Neymar ha accompagnato sui social le sue recenti vittorie con il PSG. Lo slogan è diventato immediatamente popolare fra le celebrità del Brasile, che così si esprimono per dire che sono sulla cresta dell’onda. Per raccontare di essere attivi e smart.

“Vuol dire essere pronti per tutto quello che ci riserva il futuro” ha detto al sito Metropoles l’attore Rafael Zulu, che ha subito adottato il motto. Nell’articolo, si legge anche che la frase di Neymar è diventata un filtro su Instagram e una hit musicale.

Lo slogan è talmente popolare ormai in Brasile che l’ha usato anche il presidente Jair Bolsonaro, che l’ha presa in prestito per il suo in bocca al lupo a O’Ney in vista della finale di Champions contro il Bayern Monaco, la prima per il PSG nella storia della competizione tra Coppa Campioni e Champions League.

Leggi anche – PSG-Bayern Monaco, finale Champions League: data e orario della partita

Bolsonaro, il messaggio a Neymar – Video

Nel video, Bolsonaro indossa la maglia ABC di Natal, squadra fondata nel 1915 che si chiama così in omaggio a un trattato firmato allora da Argentina, Brasile e Cile. Formazione simbolo dello stato del Rio grande do Norte, ha vinto 55 campionati statali nella sua storia, di cui dieci consecutivi dal 1932 al 1941: due record per il calcio nazionale. Bolsonaro, che è anche tifoso del Palmeiras, si rivolge direttamente alla stella del PSG.

“Ciao Neymar, buona partita” dice il presidente. “Siamo tutti qui a tifare per te. O pai tá on“, il papà è pronto. Papà Bolsonaro, come papà Neymar. Pronti per una serata che può cambiare la storia.

Leggi anche – Coronavirus, l’ultima di Bolsonaro: “I calciatori non rischiano di morire”