Lukuku, l’affetto dei tifosi dell’Inter: #WeLoveYouRom primeggia su Twitter

I tifosi dell’Inter hanno lanciato un hashtag dedicato a Romelu Lukaku per dimostrargli tutto l’affetto, anche dopo lo sfortunato episodio in finale d’Europa League. 

Lukaku ha fatto breccia nel cuore dei tifosi nerazzurri. L’autogol che ha di fatto deciso l’esito della finale d’Europa League contro il Siviglia è acqua passata. I supporter dell’Inter stanno dimostrando la loro vicinanza nei confronti del proprio campione, vittima di un episodio negativo che ha macchiato un’intera stagione caratterizzata da tanti gol. Su Twitter è impazzato un hashtag riferito proprio al belga.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, arriva Tonali: scelta la data per firmare. I costi

#WeLoveYouRom, i tifosi creano l’hashtag per Lukaku: in tendenza su Twitter

Lukaku, autorete in Siviglia-Inter: sui social dilaga l'ironia, i tweet più belli
Lukaku, autorete in Siviglia-Inter (GettyImages)

Il movimento a spazzare via il pallone, le mani sul volto e la delusione. Quell’attimo di ritardo è costato caro alla punta nerazzurra. I tifosi dell’Inter, nelle ultime ore, hanno voluto lanciare un messaggio di incoraggiamento verso Romelu Lukaku, creando #WeLoveYouRom. La condivisione su Twitter è stata immediata, tant’è che l’hashtag è entrato in tendenza.

 

Anche il club non è stato fermo a guardare. I Social Media Manager dell’Inter sono sempre attenti alle novità e si sono uniti al coro dei propri supporter, condividendo una foto del proprio campione sul proprio canale social. 34 reti stagionali sono tante e non sarà uno sfortunato autogol a danneggiare il rapporto tra tifosi e calciatore.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Koeman vuole Lautaro Martinez: il piano blaugrana