Lukaku deriso sui social per autogol, Marchisio piazza un like

Romelu Lukaku, protagonista in negativo della finale di Europa League, è stato deriso sui social dal golfista Edoardo Molinari: il post è piaciuto a un ex calciatore della Juventus.

La sconfitta dell’Inter in finale di Europa League ha inevitabilmente scatenato l’ironia di alcuni tifosi avversari. Non solo gente comune, ma anche uno sportivo d’eccezione come Edoardo Molinari, golfista professionista e fratello maggiore di Francesco. Dal suo profilo ufficiale di Twitter ha scritto e condiviso un messaggio irrisorio verso Romelu Lukaku, sfortunato protagonista del 3-2 del Siviglia. L’attaccante belga, dopo il rigore procurato e segnato dell’1-0 (34° gol in stagione), ha deviato nella sua porta la rovesciata di Diego Carlos che ha deciso la partita. Un tocco involontario che ha indirizzato il risultato e infranto il sogno di vincere la coppa alla squadra di Conte.

Ti potrebbe anche interessare – Messi, la Juventus ci prova: l’indiscrezione dalla Spagna, “duello” con l’Inter

Inter, l’ironia social di Molinari: “Lukaku ancora una volta decisivo!”

Lukaku Molinari Marchisio Lukaku
Edoardo Molinari (Getty Images)

L’autogol di Lukaku è stato sottolineato e preso in giro sui social da Edoardo Molinari, grande tifoso della Juventus: “Ancora una volta l’ha decisa lui…Romelu Lukaku!” seguito da un emoticon che trattiene le risate e dall’#finoallafine. Un commento che è stato apprezzato da tantissimi tifosi bianconeri, tra cui anche uno molto speciale come Claudio Marchisio. L’ex centrocampista non ha resistito a mettere like al post, sollevando parallelamente la rabbia del popolo nerazzurro. Uno sfottò simpatico diventato ancora più virale e discusso sulla rete che ovviamente si è schierata in base alla propria fede calcistica.

Leggi anche – Conte, addio all’Inter: Allegri in pole, gli altri possibili sostituti