Mihajlovic contro Bonan su Sky Sport (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic contagiato dal Covid-19. Lo comunica il Bologna con una nota ufficiale su sito ufficiale e canali social
Una brutta notizia per Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Bologna è risultato positivo al Covid-19. La conferma è arrivata dal club felsineo che ha reso nota la notizia con un comunicato ufficiale. La positività dell’allenatore è scaturita in seguito ai controlli medici precedenti il raduno precampionato del Bologna previsto lunedì 24 agosto a Casteldebole prima della partenza del ritiro a Pinzolo.
Potrebbe interessarti – Mihajlovic, che sfogo contro Caressa su Sky: il video
Nella nota, il Bologna ha comunicato che l’allenatore serbo è asintomatico e, in obtemperanza a quanto previsto dal protocollo sanitari, ora dovrà osservare due settimane di isolamento e sottoporsi ad altri controlli. A un anno dalla diagnosi della leucemia, un altro imprevisto importante per Sinisa, rientrato alla piena attività dopo il trapianto di midollo subito lo scorso autunno.
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…