Mihajlovic contro Bonan su Sky Sport (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic contagiato dal Covid-19. Lo comunica il Bologna con una nota ufficiale su sito ufficiale e canali social
Una brutta notizia per Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Bologna è risultato positivo al Covid-19. La conferma è arrivata dal club felsineo che ha reso nota la notizia con un comunicato ufficiale. La positività dell’allenatore è scaturita in seguito ai controlli medici precedenti il raduno precampionato del Bologna previsto lunedì 24 agosto a Casteldebole prima della partenza del ritiro a Pinzolo.
Potrebbe interessarti – Mihajlovic, che sfogo contro Caressa su Sky: il video
Nella nota, il Bologna ha comunicato che l’allenatore serbo è asintomatico e, in obtemperanza a quanto previsto dal protocollo sanitari, ora dovrà osservare due settimane di isolamento e sottoporsi ad altri controlli. A un anno dalla diagnosi della leucemia, un altro imprevisto importante per Sinisa, rientrato alla piena attività dopo il trapianto di midollo subito lo scorso autunno.
L'articolo esplora le strategie di mercato della Roma, tra rinnovi contrattuali, cessioni e acquisti, con…
L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…
Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…
L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…
L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…
I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…