Usain Bolt positivo al covid (GettyImages)
Bolt ha organizzato una festa per il suo compleanno, a cui hanno partecipato anche Sterling e Bailey, e successivamente il giamaicano ha scoperto di essere positivo al Covid.
Usain Bolt, il primatista mondiale dei 100m e 200m, sarebbe risultato positivo al Coronavirus. Il giamaicano ha compiuto 34 anni il 21 agosto e ha organizzato una festa con diversi amici. L’ex corridore dovrà restare a casa in isolamento e gli invitati al party dovranno quanto prima effettuare dei tamponi. Tra le persone presenti al compleanno di Bolt c’erano anche Sterling e Bailey.
Potrebbe interessarti anche >>> Fiorentina, due positivi al Covid-19: chi sono i calciatori contagiati
Pioggia di critiche sul web per il campione giamaicano. Secondo i Nationwide90fm, radio principale dell’isola caraibica, Bolt ha saputo solo ieri i risultati del tampone e pochi giorni fa è stato protagonista della sua festa di compleanno, accerchiato da amici e parenti. Al party non è stato rispettato il distanziamento sociale e non si indossavano le mascherine.
Tra gli invitati c’era qualche volto noto del mondo del pallone. Raheem Sterling, attaccante del Manchester City e Leon Bailey, connazionale di Usain e ala del Bayer Leverkusen, sono stati ospiti dell’ex corridore. I due calciatori dovranno effettuare i test per togliere qualsiasi dubbio.
Potrebbe interessarti anche >>> Miralem Pjanic positivo al Covid-19, le condizioni del bosniaco
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…