Icardi sconfitto in Champions: i tifosi dell’Inter lo deridono sui social

Mauro Icardi, seduto in panchina per tutta la finale di Champions League, è stato bersaglio di simpatici meme e sfottò social da parte degli ex tifosi dell’Inter.

Dopo la finale di Champions League, vinta 1-0 dal Bayern Monaco ai danni del PSG, si è scatenata l’ironia sui social intorno a Mauro Icardi. L’ex attaccante dell’Inter non solo ha perso la coppa, ma è restato a guardare tutta la partita dalla panchina. Il tecnico Tuchel, come nella semifinale contro il Lispia, ha iniziato con il tridente leggero composto da Neymar, Mbappè e Di Maria ma, anche durante l’assalto finale, ha preferito mettere in campo Choupo-Moting.

Una doppia beffa per il classe ’93 argentino, inevitabilmente diventata occasione di meme e prese in giro in rete. L’#Icardi è diventato virale, scatenando una serie di post simpatici e allo stesso tempo polemici nei suoi confronti. I tifosi nerazzurri non dimenticano e si sono presi una piccola rivincita, mettendo in mezzo anche il padre del giocatore (che aveva provocato l’Inter dopo la sconfitta dell’Europa League) e i rivali della Juventus.

Champions League, Icardi in panchina per tutta la finale: dilaga l’ironia social

Leggi anche – Icardi verso PSG-Atalanta: si allena da portiere e sfida Neymar | VIDEO