Inter, incidente in bici per Bonaiuti: le condizioni del preparatore dei portieri

Il preparatore dei portieri dell’ Inter è rimasto gravemente ferito dopo un incidente in bicicletta: le condizioni di Adriano Bonaiuti.

Adriano Bonaiuti, preparatore dei portieri dell’Inter, è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente stradale. Verso le 11.00 di domenica mattina, il collaboratore di Antonio Conte stava percorrendo la contrada S. Francesco a Grottammare in bicicletta, ma un Suv in retromarcia lo ha colpito in pieno. L’uomo è stato trasportato subito nell’ospedale di Ancona con l’eliambulanza in codice rosso.

Potrebbe interessarti anche >>> Inter, Conte ad un passo dall’addio: la proposta per Allegri

Inter, le condizioni di Bonaiuti dopo l’incidente: fuori pericolo di vita, sospette fratture

Adriano si è scontrato con un Suv Toyota, il quale stava uscendo da una traversa in retromarcia. La bicicletta del preparatore dei portieri dell’Inter ha impattato con il veicolo e Bonaiuti è rimasto gravemente ferito, a tal punto da subire alcune fratture, riporta il Resto del Carlino. L’allenatore è stato rianimato, è cosciente e ora non è in pericolo di vita.

Il collaboratore di mister Conte era tornato a casa sua a Grottammare, ad Ascoli Piceno, dopo la finale di Europa League persa contro il Siviglia. Dal 2013 fa parte dello staff nerazzurro e allena gli estremi difensori del club. Da giocatore ha vestito le maglie di Juventus, Palermo e Padova.

Potrebbe interessarti anche >>>  Lukuku, l’affetto dei tifosi dell’Inter: #WeLoveYouRom primeggia su Twitter