Ronaldinho (Getty Images)
Ronaldinho è uscito dal lussuoso hotel in Paraguay, dove era detenuto insieme a suo fratello per la creazione e l’utilizzo di documenti falsi.
E’ finito l’incubo di Ronaldinho. Dopo oltre quattro mesi di detenzione, in un hotel di lusso in Paraguay, la polizia ha rilasciato l’ex fuoriclasse brasiliano. La notizia è stata direttamente annunciata dal giudice che si stava occupando del caso. Alla fine i due prigionieri, c’era anche suo fratello, saranno liberati sulla parola e attraverso il pagamento di una multa. La cifra richiesta a Dinho, circa 90mila dollari, sarà interamente devoluta in beneficenza: un gesto simbolico che chiude questa brutta vicenda iniziata con l’ingresso in carcere.
Ti potrebbe anche interessare – Ronaldinho ancora nei guai: party, regali vietati e modelle ai domiciliari
A marzo Ronaldinho e suo fratello, Roberto de Assis Moreira, prima di essere rinchiusi nella “bolla dorata” avevano passato diverse settimane in una stazione di polizia ad Asuncion. In quei giorni molto difficili, precisamente il 21 marzo, l’ex Pallone d’Oro aveva festeggiato anche i suoi 40 anni prima di essere rilasciato su una cauzione di 1,6 milioni di dollari.
Ora i due brasiliani, protagonisti di festini a base di alcol e sesso in attesa di tornare in libertà, torneranno con un volo autorizzato nel loro paese d’origine. Il caso giudiziario è chiuso, come conferma l’esito dell’ultima udienza mandata in onda in dirette televisiva e durata circa tre ora e mezza. La sentenza ha sospeso la condanna e consentirà all’ex giocatore del Milan di viaggiare in ogni paese del mondo, a patto che segnali un possibile cambio di indirizzo in modo permanente.
Leggi anche – Ronaldinho può tornare libero: la possibile decisione sulla scarcerazione
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…