Milan, Ibrahimovic conferma il rinnovo e cambia numero: il post Instagram

Zlatan Ibrahimovic, attraverso un messaggio sui social, conferma il rinnovo di contratto col Milan e svela il nuovo numero di maglia. 

Il Milan è pronto a riaccogliere Zlatan Ibrahimovic. Ieri è stato raggiunto l’accordo definitivo per il rinnovo di contratto, sulla base di 7 milioni netti senza bonus, e presto arriverà anche l’ufficialità. Intanto l’attaccante svedese anticipa l’annuncio della società mandando l’ennesimo segnale sui social, stavolta più esplicito, del buon esito di questa trattativa. Dal suo profilo Instagram ha postato una foto in maglia rossonera nella classica posa della sua esultanza, scrivendo “Come ho detto, mi sto solo scaldando”.

Ibrahimovic continua al Milan: “Come ho detto, mi sto solo scaldando”

Ibrahimovic Milan
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Una chiara conferma della permanenza al Milan, dove indosserà anche un nuovo numero di maglia. L’immagine condivisa sui social infatti è stata ritoccata e il numero 21, indossato a partire da gennaio fino al termine della scorsa stagione, diventa un 11. Un fotomontaggio che mette fine anche a questo particolare e smentisce le ultime indiscrezioni che era sicure prendesse la “maledetta” 9.

Ibrahimovic invece sorprende tutti ancora una volta e, affidandosi anche un po’ alla superstizione, lascia libera quella maglia e si prende la stessa con cui debuttò e vinse l’ultimo scudetto dei rossoneri. Chissà che non possa essere di buon auspicio per il prossimo campionato, che in ogni caso lo vedrà ancora protagonista. Il suo arrivo in città è atteso nella giornata di domani, quando comincerà a tutti gli effetti la terza avventura di questa storia infinita. Dopo il passaggio in sede per la firma e le foto di rito, si rimetterà subito a disposizione di Stefano Pioli che ha già iniziato il raduno con la squadra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Like I said im just warming up @acmilan

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato Milan, Tonali: pronta altra proposta per superare Inter