Ibrahimovic al Milan, è fatta per il ritorno in rossonero: le cifre dell’affare

Si chiude con successo il dialogo tra Raiola, Ibrahimovic ed il Milan: è stata trovata l’intesa sul rinnovo contrattuale.

Si è conclusa un’estenuante trattativa durata tanti giorni tra la dirigenza rossonera e Zlatan Ibrahimovic. L’operazione ha avuto alti e bassi, ma tra le parti c’è sempre stata la volontà di proseguire questo percorso intrapreso a gennaio. L’attaccante svedese, classe 1981, rinnoverà con il Milan e presto potrà raggiungere la squadra in ritiro.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Tonali: offerta al Brescia, la risposta di Cellino

Milan, c’è l’accordo con Ibrahimovic: firmerà il rinnovo per un altro anno

Rinnovo Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (GettyImages)

Meno di ventiquattro ore fa, Mino Raiola, procuratore del calciatore, ha smentito che fosse vicina l’intesa con la società. Invece, stando a quanto riporta Sky Sport, è stato appena raggiunto l’accordo totale tra Ibrahimovic e il Milan per il rinnovo del nuovo contratto. Zlatan firmerà fino al 2021 e guadagnerà circa 7 milioni di euro a stagione, esclusi i bonus.

La quiete prima della tempesta” ha scritto sui social nel pomeriggio il campione rossonero. Vestirà per la quarta stagione questi colori, al quale sembra particolarmente legato. Ibra sa benissimo che la sua carriera è agli sgoccioli, ma può ancora dare tanto ai compagni che quest’anno proveranno a giocarsi le proprie carte in Europa League, competizione già vinta dall’attaccante con il Manchester United.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Pezzella: incontro con l’agente, trattativa possibile