Calciomercato Milan, Tonali: offerta al Brescia, la risposta di Cellino

Il Milan ha avanzato un’offerta ufficiale per Sandro Tonali: ecco i dettagli della proposta e la risposta del Brescia. 

Da mesi è noto l’interesse di Juventus, Milan e Inter per Sandro Tonali. Il presidente del Brescia ha sempre dichiarato di voler lasciare la scelta al giocatore, in caso di offerte alla pari. La pretendente più vicina all’acquisto del centrocampista delle Rondinelle sarebbe l’Inter. Tuttavia, nelle ultime ore, i rossoneri avrebbero avanzato una proposta al club.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, arriva Tonali: scelta la data per firmare. I costi

Calciomercato Milan, l’offerta ufficiale per Tonali: Cellino dice no

Sandro Tonali (Getty Images)
Sandro Tonali (Getty Images)

La dirigenza rossonera vorrebbe regalare a Stefano Pioli un centrocampista che possa migliorare la qualità del reparto. Pertanto, il Milan avrebbe contattato il Brescia per avanzare un’offerta ufficiale per Tonali, ma il presidente Massimo Cellino avrebbe rifiutato.

Secondo Sky Sport, il club rossonero avrebbe chiesto il giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto. Questa proposta non rispecchia le richieste della Leonessa, che vorrebbe cedere il cartellino del centrocampista a titolo definitivo. Sandro ancora non ha trovato la squadra per il prossimo anno, ma appare scontato che da settembre non torni a giocare in Serie B.

Potrebbe interessarti anche >>>  Tonali all’Inter, la trattativa non è chiusa: i dubbi del ds del Brescia